“Fantastico!!!”

Charles Street Dinner House
Al n.1 in classifica su 37 Ristoranti a Mariposa
Fascia prezzo: 10 US$ - 30 US$
Cucina: Americana, Contemporanea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Brunch, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Fantastico!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante saloon, di proprietà di un francese (da 40 anni in Usa) . Il locale è molto accogliente , le ragazze tipicamente vestite di accompagnano al tavolo, cosa non ancora capita dalla maggior parte dei turisti italiani, tavoli ampi e ben disposti, non guardi nel piatto a nessuno. GLi antipasti oltremodo abbondanti , il pane con aglio e olio fantastico e lo portano appena lo finisci, insalate varie e gustose, e la carne spettacolare ..... forse la più buona che abbiamo mangiato in questo viaggio , siamo stati molto bene, consiglio vivamente a tutti !

Visitato a Agosto 2011

• Ebraico per primo
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo ristorante!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2008

Davvero un bel locale, grande ma tranquillo grazie ai separé tra i tavoli. Il servizio é ottimo, tutti molto gentili e celeri. Buona la scelta di pasta (tra l'altro cucinata bene!!) anche per vegetariani.Molto invitanti i desserts e davvero ampia la lista di vini e birre. Vivamente consigliato l'enorme Charles street burger.
Prezzi ragionevoli vista la qualità del cibo.

Gli utenti che hanno visto Charles Street Dinner House hanno visto anche

Conosci Charles Street Dinner House? Condividi la tua esperienza!