Quality Inn Yosemite Valley Gateway
Miners Inn Motel(Mariposa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Mariposa Lodge(Mariposa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
243 USD
Orbitz.com
TripAdvisor
Recensito 20 aprile 2012

Questo hotel si sceglie per la posizione in quanto ubicato vicino yosemite National park, in genere si soggiorna qui solo una notte; l ' hotel va bene per una notte, pulito, colazione abbondante e confortevole, ma caro. Se soggiornate qui la domenica sappiate che alle 18 chiudono tutte le attività commerciali e quei negozietti carini stile western non potete visitati. Il personale dell'hotel si è dimostrato molto gentile e disponibile alle nostre esigenze, l'hotel è in una posizione silenziosa, lontana dal caos. Piacevole soggiornavi!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 15 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo alberguccio , tipicamente cottage americano o motel che dir si voglia. L'unica cosa carina era la chiave, una USB. Cosa apprezzata da mio figlio ! La camera mooolto standard , priva di armadio e il wc si muoveva... ma tanto....! Receptionist avevano l'aria di farti un favore a stare dietro il bancone, e alla domanda , dove posso parcheggiare... la risposta è stata : "dove vuole pargheggiare a casa mia???"... Comunque la cittadina è veramente carina , c'era anche una festicciola del paese ci siamo divertiti molto e abbiamo mangiato bene.
Consiglio la cittadina, perchè è molto bella , per la struttura non essendoci di megliopuò andare, senza pretese!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2012

Inizialmente non sembrava male,era cmq molto spartano. Poi ci siamo resi conto della pessima pulizia. Svegliati all'una di notte da cimici del letto comparse dal materasso. Nessuno alla reception. Ovviamente non abbiamo più dormito. Quando al mattino abbiamo reclamato si sono limitati a fare spallucce e a dire che gli dispiaceva. Mai più in questo posto!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 24 novembre 2011

questa struttura è tipica americana,"tipo motel" ma molto carino!!!
si trova ai piedi delle montagne vicino al parco yosemite.. le stanze pulite e grandi bagno ok!!!anche se il condizionatore faceva un po' di casino...
la piscina è un po' piccola ma con quel caldo va benissimo... il paesino intorno e' un amore tutto tipico con steck huose;pub, fast food,negozini... la colazione è abbondante e buonissima..
sicuramente ci tornerei...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2011

Prima cosa: portatevi dei buoni tappi per le orecchie per non sentire il rumore del condizionatore. Sembra di avere un trattore con un amplificatore puntato sul motore in camera... Per il resto le stanze sono al limite della sufficienza... Classiche da motel americano. Anche la pulizia è piuttosto al limite.. La vicinanza con lo yosemite non è ottimale.. Servono molti km prima di affacciarsi all'entrata del parco. Nota positiva: Mariposa è una cittadina veramente carina!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia