Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.095)
Filtra recensioni
1.095 risultati
Valutazione
488
343
154
63
47
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
488
343
154
63
47
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.095 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 20 settembre 2016

Abbiamo ricevuto una brochure di benvenuto il giorno prima dell'arrivo. Siamo stati contattati così e ci siamo già sentiti accolti ancora prima dell'arrivo. Gregory ci ha accolto calorosamente e dopo che gli abbiamo raccontato della nostra pessima esperienza al banco nolo all'aeroporto di Los Angeles, ci ha offerto cioccolata calda, dolcetti, una borsa di benvenuto e il check in anticipato. Ottima esperienza dall'arrivo alla partenza.

Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, chiefc393
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Michael K, General Manager alle Hotel MdR-A DoubleTree by Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2016
Google Traduttore

We appreciate that you liked the arrival text message that was sent to you. It provide us an extra opportunity to help prepare for your arrival in order to exceed your expectations. Greg is a very valuable member of our Guest Services staff. I will make sure to forward your comments to him with special recognition.

Michael Kapoulis
General Manager
Hotel MdR - a DoubleTree by Hilton

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Marina del Rey è in posto strategico. Vicino a Venice beach, 10 minuti da Santa Monica e 15 dall'aeroporto.
L'hotel è curato r il personale gentile. Si trova in mezzo a centro commerciale con cinema e ristoranti. È la terza volta che torno in questa struttura è sicuramente seguirà una quarta.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Fabioboccia79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael K, General Manager alle Hotel MdR-A DoubleTree by Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2016
Google Traduttore

Thank you for returning three times! It's great to read that you enjoy our location as well as so many things around us. We look forward to seeing you on your next visit!

Michael Kapoulis
General Manager
Hotel MdR - a DoubleTree by Hilton

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 luglio 2016

Un albergo buono ma senza svettare
pulito e ben localizzato
ampio parcheggio con piscina e bar
Non ha tuttavia grande personalità
Da un Hilton a Los Angeles pretenderesti di più
Un buon posto comunque per godersi Marina del Rey

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, npersia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael K, General Manager alle Hotel MdR-A DoubleTree by Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2016
Google Traduttore

Thank you for staying with us. We appreciate the feedback so we can make improvements for our future guests. Please visit us again when visiting the area.

Michael Kapoulis
General Manager
Hotel MdR - a DoubleTree by Hilton

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 ottobre 2015

albergo moderno in Marina del Rey. Classico Hilton sistemato in uno stabile stile monoblocco con una piccola piscina al centro. Lunghi i corridoi e scarsi gli ascensori.
se vi capita una stanza un po' lontana, preparatevi ad una lunga passeggiata. Le stanze sono confortevoli e ber arredate. Eccezionali i materassi. Ogni camera é fornita di un bel balcone, ben separato da quelli delle stanze accanto da una parete in muratura. Cio' nonostante neanche sui balconi é permesso fumare. Il minibar é assolutamente vuoto questo per facilitare il check out automatico. Bello il bar che chiuse pero' relativamente presto... Gradevole il buffet della prima colazione anche se un po' spartano. Il buffet costa comunque 17 us $. Un solo piatto di uova strapazzate '' a la carte'' ne costa piu' di 20. Parcheggio nel cortile interno, caro.... Per uqnato riguarda il prezzo della stanza, quello affisso mi é sembrato esagerato, per fortuna si trovano delle offerte in internet

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Daniele19562802
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael K, General Manager alle Hotel MdR-A DoubleTree by Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2015
Google Traduttore

Thank you for taking the time to share your experience. It's great to read that you enjoyed yourself. Your comments and feedback are always appreciated so we can continue to improve for our future guests.

Michael Kapoulis
General Manager
Hotel MdR - a DoubleTree by Hilton

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 8 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Steve P, General Manager alle Hotel MdR-A DoubleTree by Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni