Recensito 17 ottobre 2017

Hotel 3* solo sulla carta, non pulitissimo, odore di muffa, colazione scarsa, prezzi, economico rispetto alla media in quella zona e infatti...
Piscina come se non ci fosse, ottima solo la posizione e il parcheggio, va bene per gruppi di amici in viaggio low cost o senza troppi problemi.
Non lo consiglio se non a ragazzi in viaggio, non tornerei.

Consiglio sulle camere: una vale l'altra...
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo situato in una bella posizione,a 15 min/20 da venice beach ke è uno spettacolo come tutta Los Angeles:D....il aignore della reception ke fa il turno pomeridiano è un po scortese,molto simpatico e gentile quello del turno serale/notturno....camera grande,spaziosa,tv a schermo piatto,bagno carino ,asciugacapelli...xo per 4 gg quasi 900 euro sn tanti x quello ke offre...purtroppo nn avevo trovato di meglio in una buona posizione e qndi l'ho dovuto scegliere per forza...colazione compresa ma a dir poco scarsa!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Prezzo indecente per il livello di servizio offerto. Cattivo odore nella camera, scarico del lavandino intasato, scarsa pulizia, decorazione anni 70, tristi. Colazione da box lunch, alla reception uno che non sappiamo se fosse Roger ma decisamente "jolly" non è. La camera non è stata rifatta anche avendo esposto la richiesta sulla porta. Non torneremmo.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto decisamente squallido.
Camere indecenti con odore di muffa.Colazione di bassa lega,
il tutto "condito" da un costo decisamente fuori dal mondo.
Le camere sulla strada in particolare sono rumorosissime.
La biancheria del letto macchiata.
unuco punto a favore il parcheggio...forse era meglio dormire in macchina!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 23 dicembre 2015

E' un buon posto. comodo a piedi per andare in riva all'oceano.
Buona anche la prima colazione a buffet.
Non propriamente un posto romantico ma comunque molto accettabile.
Buona anche la possibilità del parcheggio privato in una zona dove il parcheggio non c'è...

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo