“Tipico americano”
Recensione di Dukes Malibu

Dukes Malibu
Prenota con OpenTable
Dukes Malibu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 96 Ristoranti a Malibu
Cucina: Americana, Hawaiana
Per: Vista, Cucina locale, Atmosfera, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Malibu
Recensito 23 agosto 2015

Se volete mangiare dove è nato il surf...beh...Dukes fa per voi! Tipica "cucina" americana e vista incantevole sull'oceano con apparizioni di delfini.da provare!!!

Data della visita: settembre 2014
Scrivi una recensioneRecensioni (1.377)

Recensito 17 agosto 2015

Ristorante , bar Etc proprio sul mare . La vista è splendida e la costruzione e l ambiente sono di ottimo livello . Molto suggestivo. Mi sono fermato per un aperitivo e ho notato che non si discostano dal menù neanche a prenderli a mazzate . Ho chiesto due patatine e mi hanno messo di fronte per l ennesima volta il menù ... Un po di professionalità non guasterebbe. Comunque positivo

Data della visita: agosto 2015
Recensito 30 luglio 2015

gruppo vacanze 10 adulti e 10 ragazzi
trovato posto per tutti con servizio efficiente e veloce
molto americano, ma ci sta.......

Recensito 26 gennaio 2015

...vale la spesa. Ma anche la cucina, in realtà, non è male. Tra i piatti assaggiati, segnalo i won ton di gamberi, il pesce cotto nella foglia di banano e accompagnato da verdure, un discreto gelato. L'ambiente è semplice ma gradevole, il servizio curato.Spesa nell'ordine dei 50-60 dollari a testa, se non si esagera col vino.

• Atmosfera
Recensito 5 agosto 2014

Ci sono capitato quasi per una svolta sbagliata mentre ero sulla Pacific. Parcheggio valet per 4$. Il posto é piuttosto alla mano e il personale é gentile. Tutta la parete opposta all'ingresso é fatta di vetrate per poter vedere l'oceano e le onde che si infrangono sulla scogliera a pochissimi metri dal proprio tavolo (forse l'aspetto più interessante del locale). Ci sono stato sul tardi (verso le due e mezzo del pomeriggio) e mi aspettavo una frequentazione tipo gnocche e surfisti essendo sulla costa di Malibù: delusione cocente in realtà perché raramente ho visto un simile conglomerato di geriatria (200 teste bianche,sedie a rotelle,dentiere,sandali sanitari e insomma tutto il necessario da ospizio). Tolto questo la ragazza all'ingresso invece é giovane e carina (dev'essere lo specchietto per le allodole). Le specialità sembra siano i piatti a base di pesce. Io ordino un cheeseburger della casa. Non male (sano direi), ma le patatine decisamente bocciate (troppo molli). Altra delusione: niente coca zero. Il cameriere comunque é gentile e il servizio é stato abbastanza veloce. Conto sui 16 dollari (direi alla grande per essere a Malibu). Insomma non direi sia un posto da consigliare, ma se volete pranzare/cenare in zona senza spendere molto e senza dovervi preoccupare di essere in tenuta da spiaggia, questo posto può fare al caso vostro! P.s. Chiedete un tavolo all'aperto (in fondo al locale a sinistra): mangerete proprio accanto al mare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dukes Malibu hanno visto anche

Conosci Dukes Malibu? Condividi la tua esperienza!