“Un bel posto ma non esageriamo”
Recensione di Dukes Malibu

Dukes Malibu
Prenota con OpenTable
Dukes Malibu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 95 Ristoranti a Malibu
Cucina: Americana, Hawaiana
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Vista, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Malibu
Recensito 17 agosto 2015

Ristorante , bar Etc proprio sul mare . La vista è splendida e la costruzione e l ambiente sono di ottimo livello . Molto suggestivo. Mi sono fermato per un aperitivo e ho notato che non si discostano dal menù neanche a prenderli a mazzate . Ho chiesto due patatine e mi hanno messo di fronte per l ennesima volta il menù ... Un po di professionalità non guasterebbe. Comunque positivo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.356)

Recensito 30 luglio 2015

gruppo vacanze 10 adulti e 10 ragazzi
trovato posto per tutti con servizio efficiente e veloce
molto americano, ma ci sta.......

Recensito 26 gennaio 2015

...vale la spesa. Ma anche la cucina, in realtà, non è male. Tra i piatti assaggiati, segnalo i won ton di gamberi, il pesce cotto nella foglia di banano e accompagnato da verdure, un discreto gelato. L'ambiente è semplice ma gradevole, il servizio curato.Spesa nell'ordine dei 50-60 dollari a testa, se non si esagera col vino.

Recensito 5 agosto 2014

Ci sono capitato quasi per una svolta sbagliata mentre ero sulla Pacific. Parcheggio valet per 4$. Il posto é piuttosto alla mano e il personale é gentile. Tutta la parete opposta all'ingresso é fatta di vetrate per poter vedere l'oceano e le onde che si infrangono sulla scogliera a pochissimi metri dal proprio tavolo (forse l'aspetto più interessante del locale). Ci sono stato sul tardi (verso le due e mezzo del pomeriggio) e mi aspettavo una frequentazione tipo gnocche e surfisti essendo sulla costa di Malibù: delusione cocente in realtà perché raramente ho visto un simile conglomerato di geriatria (200 teste bianche,sedie a rotelle,dentiere,sandali sanitari e insomma tutto il necessario da ospizio). Tolto questo la ragazza all'ingresso invece é giovane e carina (dev'essere lo specchietto per le allodole). Le specialità sembra siano i piatti a base di pesce. Io ordino un cheeseburger della casa. Non male (sano direi), ma le patatine decisamente bocciate (troppo molli). Altra delusione: niente coca zero. Il cameriere comunque é gentile e il servizio é stato abbastanza veloce. Conto sui 16 dollari (direi alla grande per essere a Malibu). Insomma non direi sia un posto da consigliare, ma se volete pranzare/cenare in zona senza spendere molto e senza dovervi preoccupare di essere in tenuta da spiaggia, questo posto può fare al caso vostro! P.s. Chiedete un tavolo all'aperto (in fondo al locale a sinistra): mangerete proprio accanto al mare.

Recensito 15 maggio 2014

cucina hawaiana in questo splendido ristorante di fronte all'Oceano di Malibu'!
nonostante le diffidenze nei confronti di questa cucina, siamo rimasti soddisfatti della location, del servizio e delle pietanze offerte.
Per non parlare della clientela...in apparenza anonima ma....attenti a non imbattervi in una STAR! ;)

• Atmosfera

Conosci Dukes Malibu? Condividi la tua esperienza!