“gran bella sorpresa”

Per: Romantico, Atmosfera, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Central L.A
Recensito 3 marzo 2018

Ho trovato questo ristorante per caso , ed è stata una gran bella scoperta. Tutto è estremamente originale, dai cocktails, al cibo, all'arredamento. Se volete cominciare bene la serata ordinate un cocktail e vi assicuro che vi sorprenderà. Il cibo è un'interpretazione in chiave moderna/molecolare delle tapas. Noi ne abbiamo assaggiate una decina e sono state una sorpresa dopo l'altra. Ogni portata ha soddisfatto tutti i sensi, dalla vista, all'olfatto fino al palato. Andateci e godetevi la serata.

Data della visita: marzo 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.066)

Recensito 26 novembre 2017

Ho cenato in questo ristorante invitato da un amico. Mentre aspettavamo il posto al tavolo, ci siamo presi una caipirinha al bar: è uno spettacolo da non perdere! L'hanno preparata di fornte a noi con uno show culinario che merita veramente di essere visto. E poi era anche molto buona.
Il locale è un po' buio ma molto elegante e bello. Le Tapas buone ed originali.
Certamente da ritornarci.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, menù interessante, Wagyu beef ottimo, jamon iberico super... così some le altre tapas...!!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 gennaio 2017

Bello dai bagni alle sale ottimo cibo e bevande il tutto molecolare se siete in zona almeno passate per un aperitivo
E la launge del Sls Hotel

Data della visita: gennaio 2017
SLSBHPRManager, Public Relations Manager alle The Bazaar by José Andrés, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2017

Caro Nicola,
La ringraziamo per essere stato nostro ospite e per aver gentilmente condiviso la sua esperienza su TripAdvisor. Ci rende particolarmente lieti sapere che il cibo e il design di The Bazaar siano stati di suo gradimento.
Con l’augurio di poterla nuovamente avere come nostro ospite, la preghiamo di non esitare a contattarci qualora potessimo rendere la sua esperienza ancora piu’ eccezionale. Cordiali saluti, The Bazaar Restaurant Team.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato sempre un sostenitore del concetto che in Italia si mangia meglio, ma questo ristorante, spagnolo in America, lo devo proprio stra-consigliare, soprattutto per la cucina.
Riduttivo chiamarle tapas. Sono piatti elaborati e complessi, sia per la tecnica che per gli ingredienti, che, delle tapas, hanno solo la "quantità".
Ho assaggiato delle croquetas al prosciutto ricoperte da ovetto di quaglia che si scioglievano in bocca.
Una rotolino, fatto col concetto di chevice, di pesce marinato, avocado e una granella croccante che era pazzesco.
Un polipo alla griglia (probabilmente fatto in doppia cottura), con pomodorini e una salsa con aglio e aceto balsamico che era la fine del mondo.
Olive normali e "scomposte" con qualche tecnica avveniristica, molto interessanti.
Più altri piatti, insieme ai dolci, sempre molto buoni.
Per scegliere i dolci, tutti esteticamente bellissimi, è possibile visionarli su un elegantissimo banco da pasticceria.
Non abbiamo scelto vino, dati gli elevatissimi prezzi della carta, salvo poi spendere le stesse cifre in buonissimi cocktail e birre.
Ho visto preparare alcuni cocktail e sorbetti anche con l'azoto liquido (quello che fa la nebbiolina bianca).
Spettacolare anche l'ambiente. Desing ovunque e arredamenti audaci. Si passa dalle sale del ristorante alle cucine a vista al piano bar dai lunghi tavoli e dalle luci soffuse, fino alla pasticceria e a una boutique di dolci e accessori.
Si passa anche da bagni in cui sembra di essere a metà tra 2001 odissea nello spazio e Barry Lyndon. Cè persino del personale fisso nel bagno, che, a dir la verità è un po' inquietante.
Anche gli avventori sono interessanti, molti fanno parte di quella Los Angeles "bene" la cui opulenza difficilmente si trova altrove.
Le tapas vanno dai 6 ai 20 $ e più, l'una.
Per una cena con 8 tapas, due dolci e il bere abbiamo speso 207 $ più mancia e NON eravamo sazi.
Possibilità di lasciare la macchina ai parcheggiatori dell'otel SLS per 17/18 dollari.
Ciao.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto The Bazaar by José Andrés hanno visto anche

Los Angeles, CA

Conosci The Bazaar by José Andrés? Condividi la tua esperienza!