“Veramente unico!”
Recensione di Bubba Gump Shrimp Co.

Bubba Gump Shrimp Co.
Al n.27 in classifica su 9.954 Ristoranti a Los Angeles
Fascia prezzo: 1 US$ - 15 US$
Cucina: Americana, Pesce, Cajun e creola, Grill
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini, Scena da bar
Opzioni: Brunch, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Universal City Area
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Veramente unico!”
Recensito il 11 novembre 2011

Alloggiando vicino agli Universal Studios, abbiamo pranzato in questo ristorante dopo aver fatto acquisti nei negozi vicini (soprattutto da Abercrombie & Fitch che ancora non ha aperto a Roma).
Le sale sono ampie e colorate, con tavoli tondi e tovagliette di carta raffigurante il percorso fatto a piedi da Forrest Gump.
Alle pareti spiccano locandine, gadget, oggetti inerenti il film e fuori c'è la famosa panchina con tanto di valigia e scarpe finte
Bello e pulito anche il bagno.
Simpatici e cordiali i camerieri e veloce il servizio.
Inutile dire che i gamberetti sono cucinati in ogni modo possibile...
Gustoso il fritto di gamberi e patatine,buoni gli spiedini di gamberi e verdure al curry, fresco il salmone grigliato e ottime le linguine ai gamberi e scorzette di limone (non avrei mai pensato di riuscire ad assaggiare un piatto di pasta in America!).
Sicuramente da consigliare anche per il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Agosto 2011

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Eccellente sia per il cibo che per il servizio e l'atmosfera!!”
Recensito il 7 settembre 2011

Dopo la giornata all'interno degli Universal Studios io e mia moglie abbiamo approfittato per cenare in questo rinomato ristorante!!
premettiamo che è gia stato simpatico fare le foto all'esterno con la famosa Panchina di Forrest Gump e le sue celeberrime scarpe!
All'interno.. dopo una piccola attesa (non accettano prenotazioni) appena seduti al tavolo il cameriere ci spiega il funzionamento della chiamata (nn dirò altro.. solo che è fantastico ... scopriteli da voi).
Cmq ordiniamo ovviamente i famosi gamberi (buoni) in varie versioni. Cibo fresco e buono e servizio impeccabile!
Costo per due 46$ oltre mance.

• Visitato a Agosto 2011
Bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Gamberetti in stile Hollywood”
Recensito il 27 luglio 2011

Dopo essere stati agli studi della Universal cosa c'è di meglio se non andare a cenare in un ristorante dedicato al super film "Forrest Gump"?! (ovviamente lo consiglio se il film è piaciuto!). La sorpresa di trovare non solo un ristorante completamente a tema (con il menù dei cocktail su una racchetta da ping pong!) ma anche una cucina deliziosa, sfiziosa e saporita è stata unica. Ampia scelta (anche chi avesse la sfortuna di odiare i gamberetti trova pietanze buonissime) e atmosfera unica!

• Visitato a Luglio 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ambiente caratteristico, ottimo cibo!”
Recensito il 10 maggio 2011

Mangiare al Bubba Gump è una esperienza unica: tutto è in stile "Forrest Gump", e se non ricordate qualcosa ci pensano le simpaticissime cameriere a spiegarvi qualche retroscena del film!
La presentazione del menu è molto simpatica, con una cameriera che ci ha spiegato per filo e per segno come funziona il sistema dei cartelli presenti sul tavolo (è più difficile da spiegare che da capire, c'è un sistema a "targhe" con scritto "Go Forrest Go" se non avete bisogno della cameriera, che può essere girato su "Stop Forrest Stop" se volete richiamare la loro attenzione per ordinare altro... sembra macchinoso, ma l'ambiente è rumoroso e in questo modo si evita di gridare!).
Il cibo è spaziale! Non mi attirano molto i gamberetti, ma devo dire che qui li ho mangiati veramente di gusto! Anche la presentazione del piatto è particolare.
C'è anche un piccolo negozio che vende magliette, accessori e piccoli gadget marchiati Bubba Gum.

• Visitato a Maggio 2011
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Il pranzo migliore della vacanza”
Recensito il 8 febbraio 2011

Dopo aver pranzato nei posti più disparati Bubba Gump è sicuramente il miglior ristorante da scegliere se si desidera mangiare pesce fresco e ben presentato.
I gamberoni fritti (Shrimper’s Heaven) sono uno spettacolo per la vista e per il palato.
Altro piatto indimenticabile Fresh Red Snapper with Lobster Butter Sauce

• Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Bubba Gump Shrimp Co. hanno visto anche

Conosci Bubba Gump Shrimp Co.? Condividi la tua esperienza!