Recensito il 27 settembre 2018

Hotel modernissimo con vista fantastica . Noi avevamo la one bedroom suite angolare super accessoriata e lussuosa . Piscina a sfioro con zona relax ottima . Bellissima anche la palestra
Personale gentilissimo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo veramente di alto livello. Personale squisito. Camera stupenda è pulitissima. Prezzo non basso ma giustificato anche dalla colazione inclusa veramente notevole. Il parcheggio é solo con il vallet, 48 dollari per giorno, in linea con i prezzi dei parcheggi in zona.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel aperto di recente nel grattacelo più alto di Los Angeles. Lobby al 70 piano, ristoranti al 69 ed al 71, palestra super attrezzata e molto bella al 7, come la piscina. Spettacolare bar all’aperto al 73. Camere nel mezzo. La one bedroom suite angolare è molto ampia, due locali distinti, due bagni, quello al servizio della camera da letto è enorme, con vasca idromassaggio e doccia comodissima. Vista impagabile, anche se Los Angeles è tutto fuorché una città di fascino. Vale ogni euro speso.

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Adoro questo hotel e se potessi gli darei molto di più che 5 stelle!!! È fantastico! In ottima posizione, pulitissimo e lo staff è davvero gentile e sempre a disposizione.. ma le camere, le camere sono qualcosa di fantastico!!! Un bagno dentro il bagno, maxi doccia, vasca, ampio specchio! Due letti enormi e comodissimi, la camera con una vista mozzafiato su tutta LA.. complimenti! E tutto il sistema elettronico davvero efficiente.. dalla camera a quello che coordina gli ascensori.. insomma.. bravi bravi bravi!!!!

Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho provato a fare il check in con la mia carta bancomat. Dovevano prelevarmi 100 dollari. Dopo vari intenti non ci sono riuscito. Ho chiamato il banco dicendomi che non gli arrivava nessuna richiesta di transizione. La receptionist ha pure dubitato sulla validità del mio bancomat perché il nome non era impresso Inaccettabile!!!!!! Qualcuno le spieghi che non è necessario. Sono dovuto scendere e ritirare 200 dollari perché in cash vogliono il doppio. MAI PIÙ IN VITA MIA!!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo