Recensioni (2.295)
2.295 risultati
1.004
1.004
Recensito 8 gennaio 2018

Albergo piccolo, circa 38 stanze, ma molto carino, confortevole ed a ridosso della Walk of Fame, che si raggiunge attraversando un parcheggio di taxi coperto. Locale colazione un po' troppo piccolo. Staff molto disponibile e cordiale. Si possono acquistare da loro i biglietti per gli Universal Studios senza sovrapprezzo e ti forniscono una tessera da caricare per poter prendere la metro sulla Walk of Fame, che con 2 sole fermate vi porterà al di sotto degli Universal, ai pullmini gratuiti che conducono all'interno del parco.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2017

ho soggiornato questa estate per 2 notti a los angeles. l hotel si trova praticamente sulla walk of fame. appena esci attraversi una specie di galleria di un centro commerciale e ti ritrovi sulla celebre via delle star. hotel pulito. stanze spaziosissime. colazione inclusa. parcheggio e buon prezzo.
lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2017

Esterno e spazi comuni molto carini, curati e piacevoli. Servizio desk efficiente e veloce. Colazione semplice ma in linea con le colazioni degli hotel americani di questa categoria. Camera grande e pulita, molto semplice il bagno, minimale negli arredi. Sistema di areazione assolutamente da rivedere, abbiamo riscaldato la stanza con il phon. Parcheggio gratuito proprio dietro l'hotel. Vicinissimo alla walk of fame.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2017

"See you next year!!" .. Questo è il saluto che ci hanno fatto quando siamo ripartiti! Splendido Staff, sempre allegro,cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza. .. Posizione eccellente nel cuore di Hollywood. Era la seconda volta che andavamo a Los Angeles ed entrambe le volte abbiamo alloggiato al Celebrity Hotel e cosi sarà ogni volta che avremo l'opportunità di tornarci.
Thank you very much to Alben & co!!!!
Greetings from Simona and Nicholas (mother&son)
(room 110, 10 to 18 October)
We'll see you next year!!! ..(I hope so much)

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2017

Hotel molto semplice, adatto come appoggio per visitare Los Angeles, subito dietro alla walk of fame.
Difficile regolare la temperatura all'interno della camera, da migliorare la pulizia del bagno e il servizio colazione un po' troppo carente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia