Travelodge by Wyndham Santa Monica(Santa Monica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
227 USD
  • Parch. gratis
The Kinney(Marina del Rey)
270 USD
167 USD
153 USD
  • Piscina
Loews Hollywood Hotel(Los Angeles)
349 USD
249 USD
Loews Hotels
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 334 USD a notte.

252 USD
  • Colazione inclusa
Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel(Los Angeles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
145 USD
419 USD
364 USD
374 USD
309 USD
  • Piscina
Century Park Hotel(Los Angeles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
159 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

565 USD
531 USD
Recensioni (2.258)
2.259 risultati
Recensito 29 dicembre 2017

ho soggiornato questa estate per 2 notti a los angeles. l hotel si trova praticamente sulla walk of fame. appena esci attraversi una specie di galleria di un centro commerciale e ti ritrovi sulla celebre via delle star. hotel pulito. stanze spaziosissime. colazione inclusa. parcheggio e buon prezzo.
lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2017

Esterno e spazi comuni molto carini, curati e piacevoli. Servizio desk efficiente e veloce. Colazione semplice ma in linea con le colazioni degli hotel americani di questa categoria. Camera grande e pulita, molto semplice il bagno, minimale negli arredi. Sistema di areazione assolutamente da rivedere, abbiamo riscaldato la stanza con il phon. Parcheggio gratuito proprio dietro l'hotel. Vicinissimo alla walk of fame.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2017

"See you next year!!" .. Questo è il saluto che ci hanno fatto quando siamo ripartiti! Splendido Staff, sempre allegro,cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza. .. Posizione eccellente nel cuore di Hollywood. Era la seconda volta che andavamo a Los Angeles ed entrambe le volte abbiamo alloggiato al Celebrity Hotel e cosi sarà ogni volta che avremo l'opportunità di tornarci.
Thank you very much to Alben & co!!!!
Greetings from Simona and Nicholas (mother&son)
(room 110, 10 to 18 October)
We'll see you next year!!! ..(I hope so much)

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2017

Hotel molto semplice, adatto come appoggio per visitare Los Angeles, subito dietro alla walk of fame.
Difficile regolare la temperatura all'interno della camera, da migliorare la pulizia del bagno e il servizio colazione un po' troppo carente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2017

Ho pernottato 2 notti , 15 e 16 ottobre 2017 . L’ho scelto per la posizione proprio dietro il Dolby theatre, walk of fame . Mi sono trovata benissimo , pulizia, colazione internazionale, tranquillità del posto , gentilezza di tutti i dipendenti. Caffè e the’ a disposizione . WiFi a disposizione anche in camera . C’è persino una piscina ed un parcheggio , questo al costo di 11 $ al giorno . A piedi in 5’ sulla walk of fame , sicuramente se tornerò a Los Angeles sarà il mio hotel .

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici