Recensioni (2.304)
2.304 risultati
1.006
1.006
Recensito il 29 dicembre 2017

ho soggiornato questa estate per 2 notti a los angeles. l hotel si trova praticamente sulla walk of fame. appena esci attraversi una specie di galleria di un centro commerciale e ti ritrovi sulla celebre via delle star. hotel pulito. stanze spaziosissime. colazione inclusa. parcheggio e buon prezzo.
lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2017

Esterno e spazi comuni molto carini, curati e piacevoli. Servizio desk efficiente e veloce. Colazione semplice ma in linea con le colazioni degli hotel americani di questa categoria. Camera grande e pulita, molto semplice il bagno, minimale negli arredi. Sistema di areazione assolutamente da rivedere, abbiamo riscaldato la stanza con il phon. Parcheggio gratuito proprio dietro l'hotel. Vicinissimo alla walk of fame.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 novembre 2017

"See you next year!!" .. Questo è il saluto che ci hanno fatto quando siamo ripartiti! Splendido Staff, sempre allegro,cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza. .. Posizione eccellente nel cuore di Hollywood. Era la seconda volta che andavamo a Los Angeles ed entrambe le volte abbiamo alloggiato al Celebrity Hotel e cosi sarà ogni volta che avremo l'opportunità di tornarci.
Thank you very much to Alben & co!!!!
Greetings from Simona and Nicholas (mother&son)
(room 110, 10 to 18 October)
We'll see you next year!!! ..(I hope so much)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 ottobre 2017

Hotel molto semplice, adatto come appoggio per visitare Los Angeles, subito dietro alla walk of fame.
Difficile regolare la temperatura all'interno della camera, da migliorare la pulizia del bagno e il servizio colazione un po' troppo carente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2017

Ho pernottato 2 notti , 15 e 16 ottobre 2017 . L’ho scelto per la posizione proprio dietro il Dolby theatre, walk of fame . Mi sono trovata benissimo , pulizia, colazione internazionale, tranquillità del posto , gentilezza di tutti i dipendenti. Caffè e the’ a disposizione . WiFi a disposizione anche in camera . C’è persino una piscina ed un parcheggio , questo al costo di 11 $ al giorno . A piedi in 5’ sulla walk of fame , sicuramente se tornerò a Los Angeles sarà il mio hotel .

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici