Recensioni (3.319)
3.319 risultati
2.466
2.466
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con moglie e due figli in questo albergo scelto su internet.
Nel complesso è stata un'esperienza molto positiva.
Non si tratta di un albergo di lusso, direi un tre stelle piene. La nostra stanza era in realtà un appartamento nemmeno tanto mini, ragionevolmente pulito, ottimamente climatizzato e con wifi gratuito anche se non del tutto affidabile.
È a disposizione una simpatica piscinetta con giochi per i bambini ed un parcheggio a costo accettabile. Tra i servizi forniti c'è un servizio di minibar gratuito alla reception (in pratica è possibile chiedere bibite e snack da una lista), una colazione essenziale ma non male e soprattutto un servizio di lavanderia anch'esso gratuito, cosa che personalmente non avevo mai visto in anni di viaggi, quindi molto apprezzato.
Il personale è giovane e davvero simpatico, disponibile ed efficiente. Non essendoci un ristorante interno, è a disposizione una lista di locali con indicazioni per raggiungerli nelle immediate vicinanze... e per vicinanze si intende Hollywood boulevard! Tra l'altro l'hotel è abbastanza comodo per raggiungere diversi altri punti interessanti di LA, come la famosa scritta Hollywood ed il Griffith Park.
Riguardo agli aspetti meno positivi, segnalo un piccolo parco sul lato opposto della strada pieno di senzatetto giorno e notte (vagamente inquietante!), una specie di moquette sui pianerottoli esterni che si inzuppa a causa della condensa dei climatizzatori ed il bagno davvero molto essenziale.
In ogni caso, siamo stati contenti della scelta fatta, e se dovessimo tornare a LA lo considereremmo senz'altro.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2015

Ottima ubicazione, a 100 metri da walk of fame e teatro cinese da dove partono i tour on bus. Personale molto professionale e disponibile. Alcuni benefit inclusi nel prezzo fanno calare notevolmente il costo del soggiorno: colazione (elementare ma buona), bibite e snack a volontà, gelati, lavanderia in 24 ore. Le camere sono pulite e anche i bagni sono buoni. Le camere sono complete da cucina, frigo, microonde. Si può chiedere ai ristoranti di farti portare la cena o pranzo in camera o puoi cucinare se hai tempo e voglia. La pulizia giornaliera molto curata. Il personale è molto orientato alla soddisfazione del cliente. La piscina, stile Melrose Place, è aperta 24 ore al giorno e diventa un punto di incontro per bambini e giovani. Molto consigliato per famiglie. Non so se è il numero 1 di Los Angeles ma è un albergo che ti fa sentire a casa.

Consiglio sulle camere: Se possibile chiedi camera con balcone, belle e funzionali.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Albergo situato nel boulevard di Los Angeles , adatto sia a coppie che famiglie, piscina molto bella, camere molto ben arredate e la nostra suite era davvero grande.
Ho viaggiato assieme ai miei nipotini e devo dire che sono rimasti entusiasti sia dell'albergo che della magnifica Los Angeles. Città meravigliosa da vedere almeno una volta nella vita.
Lo consiglio vivamente... La posizione e' strategica

• Ha soggiornato a: ottobre 2014
Recensito il 15 dicembre 2014 da dispositivo mobile

A due passi da holliwood blvd, e sunset blv :quindi locali e divertimento ma lontano dal caos..
Location perfetta, adatto a famiglie e non , molto curato e pulito sia nelle aree comuni che negli appartamenti!
Lo consiglio e ci tornerei!
Personale gentile e cortese

Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito il 1 dicembre 2014

il magic castle è un albergo per famiglie e come tale cerca di essere più confortevole possibile. è una sorta di residence, al centro del quale c'è una piscina, sempre accessibile. la camera era molto piccola, purtroppo i due mega trolley che avevamo al seguito la occupavano interamente. ottimo il letto, così come il piumone, sono state le migliori dormite della vacanza. peccato per le persiane, che fanno filtrare molta luce, peccato per gli schiamazzi dei bambini al mattino presto in piscina (eh sì, amo i bambini ma nei giorni in cui abbiamo soggiornato noi ce n'erano veramente troppi). buona la colazione, carina l'idea di farla all'aperto. ringrazio particolarmente il personale dell'albergo, disponibile in ogni modo, sia per il servizio lavanderia di cui si fanno carico, che a rispondere ad altre richieste che abbiamo avuto. ottima la posizione, visto che è a due passi dall'hollywood boulevard ma al tempo stesso lontano dal suo casino.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia