“Scelta azzeccata!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 347 hotel a Los Angeles
Torino, Italia
“Scelta azzeccata!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Il Magic Castle è una sistemazione veramente ottimale per chi intende soggiornare per qualche giorno a Los Angeles.
L’albergo è posizionato a pochi passi dalla zona dei teatri e dalla parte centrale della Walk of Fame. Le camere, pulite e ordinate, sono gigantesche: la nostra era composta da un ampio salone con divani e televisione, una cucina abitabile (con ogni elettrodomestico del caso) e una spaziosa camera da letto.
L’albergo è dotato di una piscina, piccolina ma funzionale. La colazione (inclusa nel prezzo) è minimalista ma abbondante e di buona qualità (con possibilità di consumarla direttamente in camera). Il personale è gentile e disponibile.
Sicuramente un’ottima scelta.

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Nizza Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

...direi che la cosa che salta subito all'occhio arrivando a destinazione è che di magic castel c'è poco .... direi che il nome adatto sarebbe ..."ritorno a melrose place".. ( il telefilm famoso negli anni novanta come versione matura del più ben conosciuto beverly hills 90210!!) per la struttura dell'edificio ovviamente!. Il castello c'è ma non è l'albergo ...il quale si trova a cento metri più in là!
Dopo questa considerazione un pò frivola direi che nel complesso il pernottamento in questo albergo è super consigliato anche perchè si ha a disposizione un appartemento con angolo cucina e salotto con l'attenzione però di un personale altamente professionale e con quelle piccole coccole (il cioccolatino al mattino e il cartoncino delle temperature del giorno) da hotel raffinato. posizione comodissima alla hollywood boulevard.. parcheggio coperto...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Premessa: avevamo letto un sacco di recensioni sull'hotel prima di prenotarlo, quindi eravamo consapevoli del fatto che l'hotel non sarebbe stato il migliore ma avrebbe avuto un buon servizio clienti.
Siamo arrivati all'hotel a sera inoltrata e siamo stati magnificamente accolti con un sorriso, un benvenuto e un buon cocktail e ci siamo sentiti molto contenti.
Arrivati in camera scatta la delusione: arredamento vecchio, graffi e ammaccature sui mobili e sui muri, ragnatele complete di ragni in camera e nel bagno, lavandino spartano e visibilmente vecchio e calcare nella doccia e sulla rubinetteria. Insomma il tipo di camera che non ti aspetti ad LA dopo aver pagato 154 $ a notte. Vi assicuro che quella che abbiamo avuto era il tipo di camera che ci è capitata in un B&B 1 stella nella campagna francese.
Stanchi del nostro viaggio ci siamo promessi di parlarne allo staff l'indomani a colazione.
Nel frattempo la sera decidiamo di fare una lavatrice e una volta nel locale lavatrici una'altra delusione: sembrava di essere nello scantinato dell'hotel.
L'indomani, dopo una colazione abbastanza buona con cornetti che sembravano sfornati da una panetteria francese, succhi di frutta, yogurt e vari cereali, abbiamo manifestato la nostra delusione al receptionist di turno che ha fatto il possibile per soddisfarci, proponendoci una nuova camera. Vi assicuro che qui ho notato l'attenzione al cliente di cui tanto ho sentito parlare nelle varie recensioni.
La nuova camera, la 200, che era una suite, almeno credo, era 3 volte più grande, con 2 letti matrimoniali, una cucina equipaggiata ed un bagno decente. In somma una buona camera. Vorrei però far notare, che noi non cercavamo una camera immensa e tantomeno una cucina, che abbiamo lasciato inutilizzata. Quello che volevamo era una camera accogliente, che abbiamo infine avuto la seconda delle 3 notti.
L'hotel in se per se è carino: colazione inclusa, letti comodissimi, wi-fi gratuito, servizi ai clienti (mini-bar, DVD, ...), il personale è molto professionale e "oltre le aspettative", abbiamo persino scambiato 2 chiacchiere con la direttrice (?) che era simpaticissima e ci hanno anche offerto una buonissima bottiglia di vino per il nostro viaggio di nozze, inoltre sembra veramente Melrose Place, con la bella piscina al centro (e credo si veramente un atico comdomino reso hotel).
Ma le camere che è quello che conta in un soggiorno in hotel, sebbene possa esserci lo staff migliore, sono "al di sotto delle aspettative", e devo tristemente dire che non torneremo più in quest'hotel nel nostro prossimo viaggio a LA.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in una suite familiare al Magic Castle a Hollywood, dopo aver letto le favorevoli recensioni pubblicate su tripadvisor . La posizione è ottima a circa 200 metri in linea d'aria dal Chinese Theater e dal Kodak Theater. Le camere si affacciano sulla piscina attorno alla quale si consuma anche la prima colazione. La nostra suite era molto ampia: disponeva di una camera matrimoniale e di un soggiorno con angolo cottura e divano letto. L'hotel offre anche di un garage. L'accoglienza è stata molto cordiale e Il personale è estramemente premuroso e molto gentile e prodigo d'informazioni sui luoghi da visitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Ragazzi che posto! Abbiamo trascorso al magic castle una decina di giorni a gennaio 2009. La nostra camera era un mini appartamento (più grande del nostro in Italia!) almeno 60 metri quadrati con cucina modernissima completa di tutto, salotto con tv al plasma gigante, camera con cabina armadio mega e altro mega tv, bagno pulitissimo pieno di prodotti di bellezza, accappatoi enormi spugnosissimi...
Dettagli che non ho sperimentato in altri alberghi, neppure in quelli di categoria superiore: le previsioni meteo per il giorno successivo, lasciate in camera la sera con
tanto di cioccolatini, bibite e snack gratis a qualsiasi ora, e prima del rientro in Italia uno scrapebook fatto di ritagli delle mail mandate per la prenotazione, fotografie dell'albergo, copie di mail spedite da loro...tutto questo plastificato e rilegato in una sorta di libretto album souvenir indimenticabile e personalizzato della vacanza! Una nota particolare alla receptionist Gretchen, che ci ha aiutato in tutto e per tutto, dalla prenotazione via telefono alle informazioni sul posto.Veramente gentile ed innamorata del suo lavoro. La reception era uno dei miei luoghi favoriti dell'albergo: la mattina ci si serviva per la colazione, abbondantissima e ottima, e la si portava in camera, e la sera era pervasa dal profumo inconfondibile di cannella, proveniente dalla tisana calda sempre a disposizione e biscotti appena sfornati. La posizione dell'albergo è un altro plus: vicina a tutto nel cuore di Hollywood. Avendo prenotato la macchina tramite Gretchen, abbiamo avuto la possibilità di girare in lungo e in largo tutti i giorni, e anche da questo punto di vista la posizione dell'albergo è eccellente, essndo Franklin Avenue una delle traverse principali di Hollywood.
Uno dei migliori alberghi che abbia mai visto. Tornassi a LA, sicurissimamente soggiornerei qui. Guardando il sito si potrebbe pensare ad un'esagerazione ed invece è proprio come dicono: più di quello che ti aspetti! La magia è fatta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa ottima struttura. Le camere, molto ampie, sono a tutti gli effetti dei miniappartamenti dove è possibile cucinare e cenare al loro interno, o volendo sul terrazzo che si affaccia sulla piscina (non tutte le camere ne sono dotate). Puoi ordinare tramite la reception un servizio di consegna pizze e insalate (buone!).
La colazione, compresa nel prezzo, puo' essere consumata a bordo piscina oppure in camera. Sono inoltre inclusi nel prezzo bibite e snack che non sono pero' presenti nel frigorifero in camera ma devono essere chiesti alla reception, con la massima disponibilità e cortesia del personale a soddisfare ogni richiesta in qualsiasi quantità. Dico solo che al momento del check-out ci hanno consegnato un sacchetto pieno di patatine e bibite senza averlo chiesto in previsione del viaggio di rientro in Italia! Il personale è di una cortesia infinita e sempre disponibile per informazioni. La posizione è ottima, a parte perchè si trova a pochi passi dalla Walk Of Fame, ma soprattutto dalla metropolitana. E' presente in hotel un parcheggio al prezzo di 10 dollari al giorni. Ottima scelta!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

Siamo stati in viaggio di nozze in questo hotel e devo dire che è stato il migliore.
La stanza in realtà è un mini appartamento ed il servizio è stato ottimo, sempre pieno di attenzioni. Ci siamo sentiti coccolati e saremmo voluti restare per un'eternità.
E' un posto speciale, che raccomando caldamente. Ci torneremo sicuramente.

Cosa mi è piaciuto:
La bottiglia di benvenuto agli sposi(gli unici in tutto il viaggio)
La cortesia e disponibilità del personale(ci hanno stampato le mappe e spiegato come raggiungere alcune attrazioni in città)
La posizione centrale a pochi passi dalla Walk of Fame e dalla metropolitana.
La pulizia e la tranquillità della stanza.
L'ottima colazione a bordo piscina.
Il servizio serale con info sul meteo del giorno dopo ed il cioccolatino.
I giornali fuori dalla porta al mattino.
L'ampia scelta di DVD da chiedere alla reception.

Ci ho riflettuto, ed onestamente non ho trovato niente che non mi sia piaciuto :D

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
The Hollywood Roosevelt
The Hollywood Roosevelt
N. 14 di 347 a Los Angeles
4.5 su 5 stelle 1.346 recensioni

Conosci Magic Castle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magic Castle Hotel

Struttura: Magic Castle Hotel
Indirizzo: 7025 Franklin Avenue, Hollywood, Los Angeles, CA 90028-8603
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Central L.A
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Los Angeles
N. 2 hotel romantici a Los Angeles
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
Categoria hotel:3 stella/e — Magic Castle Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magic Castle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Magic Castle Los Angeles
Hotel Magic Castle