Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.040)
Filtra recensioni
2.040 risultati
Valutazione
1.062
511
239
116
112
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.062
511
239
116
112
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.040 recensioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Poche volte mi è capitato di essere così delusa da un hotel
Lato abbiamo scelto per la posizione ma la nostra camera era rumorosissima
sembrava essere su una autostrada

Per non parlare dell’atrenzione Al cliente
Ci hanno rubato in camera e
Abbiamo denunciato il fatto
Grandi sorrisi ma tempo Sprecato
Dopo una lunga riunione con un loro incaricato dovevi avviare la
Procedura per il rimborso
Spariti
stiamo ancora aspettando anche fosse
Solo una risposta negativa ma la mancanza di totale interesse è veramente sintomo di totale disinteresse
Per non parlare di un altro fatto veramente incredibile
In piscina dopo aver chiesto una zona di ombra in un gazebo libero ci hanno fatto accomodare
Ma dopo una mezzoretta ci hanno fatto sloggiare perche sono arrivate 4 signonine che non erano neanche clienti dell’albergo senza neanche chiedere scusa

Non ve lo raccomando sinceramente non è una valutazione personale ma con quello che costa sceglietene un altro

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Luisa D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SLSBHPRManager, Front Office Manager alle SLS Hotel, A Luxury Collection Hotel, Beverly Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Luisa D,

Thank you for your candid feedback. We apologize your stay fell short of your expectations. We are consistently striving to ensure each and every guests experience is exceptional and we are so very sorry yours was anything but that. We do hope you give us another try so we can provide you with the true luxury experience you deserve! Until then, Savor Life Slowly!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura 6 giorni. Bellissimo, ma ho segnalato un problema (non mi avevano pulito la camera) senza troppo peso il tutto tramite mail , ma senza troppo colpevolizzare perché ovviamente può accadere.....ma ho ricevuto una risposta stizzita dove venivo colpevolizzato che avevo lasciato il segnale per non essere disturbato. Ovviamente quando sono rientrato in stanza è stato il mio primo dubbio!!! Ma no la luce era spenta!!! Dopo un’altra mail, alla quale non mi rispondono nemmeno, decido di scrivere al direttore!!! Risultato? Non mi ha risposto nemmeno lui...bocciato!!! Peccato però
Camera 526

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
1  Grazie, Peppematrix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SLSBHPRManager, Public Relations Manager alle SLS Hotel, A Luxury Collection Hotel, Beverly Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Pepppermatrix, please accept our apologies for your less than stellar experience during your stay with us. We are reviewing the matter in greater detail and our director will be in touch shortly as requested.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Raffinato, elegante, esclusivo. Camere molto belle e confortevoli. Ospita all’interno il ristorante il bazaar dove ho avuto il piacere di cenare, da non perdere. Tutto molto bello. Se volessi trovare qualcosa da criticare farei fatica.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Carmine N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SLSBHPRManager, Executive Assistant alle SLS Hotel, A Luxury Collection Hotel, Beverly Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Grazie per la tua opinione. Siamo molto felici di aver apprezzato il vostro soggiorno. Ci auguriamo di poter accogliervi presto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

SLS HOTEL...di tendenza e giovanile ...lo standard rimane quello che ho visto a Miami ...
Pulito e discreto...va benissimo X i giovani e il rapporto qualità/prezzo è ottimo
La posizione è buona ...anche se a Los Angeles avrete bisogno di una macchina...
Città da vedere ? Non mi ha entusiasmato per niente ...saltate se non ci tenete a vedere a scritta di Hollywood.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Grazie, Anita I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SLSBHPRManager, Executive Assistant alle SLS Hotel, A Luxury Collection Hotel, Beverly Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Grazie per la tua opinione. Siamo felici di aver apprezzato il vostro soggiorno. Speriamo di vederti presto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camere pulite comode e belle, molto moderne. In generale la struttura è molto particolare e moderna.
Personale preparato, soprattutto il Concierge .
Servizio di parcheggio con valletti, Wi-Fi a pagamento (10 dollari al giorno), colazione da 32 dollari, ristorante vicino all'hotel
Nel complesso un bel Hotel, ma non lascia niente di che nei viaggiatori.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, mattia f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SLSBHPRManager, Executive Assistant alle SLS Hotel, A Luxury Collection Hotel, Beverly Hills, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Grazie per la tua opinione! Siamo felici di aver apprezzato il vostro soggiorno. Ci auguriamo di poter accogliervi presto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni