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4 - 9 di 2.283 recensioni
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non lo prendete, è tutto scandaloso! I shuttle non passano mai, noi abbiamo dovuto pregare un taxi per farci portare, sapete quanto ci ha chiesto ? 25 dollari per 2 km, al desk neanche scusa ... NON lo prendete!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, tedale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul G, General Manager alle Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018
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Please accept my sincerest apologies for the conditions described in your review. There is certainly no excuse so I will not try to offer one.

I can assure you that we are focused on continually improving everything about the hotel and I do hope that you will give us another chance.

Thanks for your patronage and we hope to see you again soon!

Best regards,

Paul Gibbs
General Manager

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Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto l’hotel perché molto vicino ( 10 minuti in macchina) all’aeroporto, ma purtroppo la navetta l’abbiamo aspettata più di 40 minuti alle 11.30 di sera e così siamo arrivati tardissimo in hotel senza poter mangiare nulla perché i ristoranti erano oramai tutti chiusi. Ci è stato offerto un buono per la colazione a buffet per la mattina seguente ( colazione buona e abbastanza ampia) . Purtroppo il problema shuttle per l’aeroporto si è ripresentato il giorno seguente in partenza, altri 40 minuti per un problema tecnico che credo fosse l’aria condizionata rotta: un forno fino all’aeroporto nel pulmino pienissimo con persone anziane che soffrivano parecchio.... mah.... gli shuttle degli altri hotel passavano continuamente...
La camera comunque era discreta ed il letto comodo, complessivamente l’hotel è un po’ vecchiotto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, ParisinaRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul G, General Manager alle Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018
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Thank you for your review. We regret any inconvenience that you may have been forced to suffer due to this situation described in your review.

We take our guest comments seriously and welcome any opportunity to improve. Though we would prefer you had a better experience at our hotel, we thank you for sharing your thoughts and we hope you will give us the opportunity to serve you again in the future.

Sincerely,

Paul Gibbs
General Manager

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Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'inizio non e' dei migliori....un'attesa di 40 minuti del pulmino che dall'aeroporto ci porta in albergo, poi un'attesa di 20 minuti per il check in, cosi' il ristorante chiude ed andiamo a letto senza cenare, poi la stanza a due letti prenotata quattro mesi prima non e' piu' disponibile per motivi di overbooking.....delle scuse non sappiamo che farcene, dovrebbero farci un sostanzioso sconto sulla cifra prepagata quattro mesi fa
La stanza e' comoda il bagno spazioso, la dotazione completa, ottimo l'impianto di climatizzazione regolabile perfettamente
Peccato la moquette vecchiotta un po' ovunque
Misero il buffet della prima colazione rispetto al costo di 30 dollari a persona

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Noi_viaggiatori
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Paul G, General Manager alle Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018
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Thanks for the feedback on your stay with us here at the Crowne Plaza Los Angeles Airport. I am very sorry to hear that you were generally disappointed with your stay.

Rest assured I have reviewed your comments with the appropriate staff members so we can take the necessary steps to cure the deficiencies outlined in your review.

Thanks again for your comments. We truly appreciate your patronage.


Best regards,

Paul Gibbs
General Manager

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Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sebbene avessimo prenotato ad aprile per agosto una stanza con due letti matrimoniali siamo arrivati e ci hanno dato una stanza con un solo letto. La colazione non inclusa da “30$” che ne valeva 3 ce l’hanno offerta dopo varie ramanzine perlomeno.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, A592OKfrancescop
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Paul G, General Manager alle Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018
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Please accept my sincerest apologies for any difficulties that you may have encountered during your stay with us here at the Crowne Plaza International Airport.

We truly appreciate you taking the time to review your recent stay at our hotel. Guest satisfaction is our top priority and I was disappointed to hear that we let you down in that regard. Rest assured that I have reviewed your comments in detail with the appropriate staff members.


Best Regards,

Paul Gibbs
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una sera, spendendo 2 mezze giornate a Los Angeles tra un volo e l'altro..hotel comodo per gli spostamenti da e verso l'aeroporto in quanto presenta una navetta gratuita. Per andare in centro la soluzione taxi è molto costosa e in pullman ci vuole 1 ora..non comodissimo..al piano terra presenta ristorante sushi e pizzeria. Camere spaziose ma con una moquette che fa molto retro'..

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, belzer11
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Paul G, General Manager alle Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018
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I'm glad to hear that you were generally pleased with our hotel and the services we offer. We certainly appreciate the comments on those areas we can look to improve on.

Thanks for choosing the Crowne Plaza LAX and we hope to see you again soon!

Best Regards,

Paul Gibbs
General Manager

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