Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.337)
Filtra recensioni
2.337 risultati
Valutazione
709
1.046
380
120
82
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
709
1.046
380
120
82
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
15 - 20 di 2.337 recensioni
Recensito il 3 agosto 2018

Ottima posizione, vicino all'aeroporto LAX, con cui è collegato da un servizio di navetta gratuito h24. Buona soluzione per chi arriva in aeroporto a tarda notte o riparte da LAX al mattino presto, camere ampie e pulite. Buon rapporto qualità prezzo.
Un po' lunghe le operazioni di check in, bisogna armarsi di pazienza. Non accettano carte prepagate, mentre le accettano altri hotel della catena Holiday Inn in cui ho soggiornato

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, cris_stax
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul G, General Manager alle Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018
Google Traduttore

I am glad to hear that you enjoyed your recent stay with us here at the Crowne Plaza Los Angeles International Airport.

Thank you so much for your comments.

Best regards,

Paul Gibbs
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel si merita (secondo il mio punto di vista) un punteggio medio.
Promosso per le stanze ampie, per il letto confortevole, per le lenzuola pulite e per la vicinanza all’aeroporto.
Bocciato per la poca efficienza del personale della reception che causa lunghe file per fare il check-in, per la temperatura disumana dell’aria condizionata sparata in camera.
Lo consiglio solo a chi deve dormire una sola notte a Los Angeles per poi tornare in aeroporto e ripartire.
Non lo consiglio a chi deve visitare Los Angeles perché è meglio scegliere altre zone (come Santa Monica).

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, mandarina1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul1132, General Manager alle Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018
Google Traduttore

My sincere apologies for the difficulties you encountered during you recent stay with us here at the Crowne Plaza Los Angeles International Airport.

I do hope that you will return to give us another chance. Thanks so much for your comments!

Best regards,

Paul Gibbs
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 giugno 2018

Ho soggiornato lo scorso anno in questo hotel nelle vicinanze dell'aeroporto. Siamo arrivato la notte a causa di un ritardo aereo ma non c'è stato alcun problema per il check-in in quanto penso siano abituati ad arrivi a tutte le ore. Buona la camera e ottima la colazione l'unico problema è stato attendere per oltre 20min che passasse la navetta gratuita per l'hotel mentre per tutti gli altri hotel passavano in continuazione. Per una notte direi ottima soluzione

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Rinda70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul1132, General Manager alle Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018
Google Traduttore

Thank you for sharing the positive comments regarding your recent stay with us here at the Crowne Plaza Los Angeles Airport. We strive to provide personal service to every guest and I will be sure to share your positive comments with the entire staff.

Thanks again for letting us know that we did a good job for you and we will look forward to seeing you again the next time your travels bring you to Los Angeles!

Best regards,

Paul Gibbs
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel cn grandi camere,molto pulite.
Purtroppo è un po distante da tto e i mezzi a los Angeles nn sono proprio a portata di mano. L'hotel ha un giapponese e una pizzeria al suo interno!nn male entrambi!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, nicksky
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul1132, General Manager alle Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2018
Google Traduttore

Thanks for taking the time to review your stay with us. I am so glad that you enjoyed your stay and we look forward to welcoming you back again.

Cheers!!

Paul Gibbs
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

... Questo hotel mi ha fatto ringiovanire di una ventina d’anni! È infatti un tantino decadente ma solo alla reception e nei corridoi che portano alle camere che invece sono all’altezza della situazione con tutte le comodità, internet, tv con grande schermo piatto... tutto sommato buono per una notte vicino all’aeroporto in vista del volo del mattino seguente. Prezzi abbordabili.

Data del soggiorno: giugno 2018
Grazie, renatocarettoni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul1132, General Manager alle Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2018
Google Traduttore

Thanks for the great review and I am glad that you enjoyed your stay with us. I will be sure to share your positive comments with our entire team.

Best regards,

Paul Gibbs
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni