Recensioni (1.543)
1.543 risultati
Recensito il 28 agosto 2017

Io ed i miei amici ci abbiamo pernottato per 2 notti. Camera principale spaziosa, bagno moderno e molto pulito, soggiorno molto ampio con tavolo e divano che funge da divano letto.
Stanza molto spaziosa, luminosa e pulita. Personale ottimo.
Vista delle camere sulla fantastica spiaggia di Venice Beach e splendido Rooftop Bar

Se dovessi tornare a Venice Beach sicuramente tornerei in questo Hotel

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 aprile 2017

Sono stata 4 notti nel mese di agosto 2016 in questo splendido hotel con un'amica.Tutto è stato perfetto, dal servizio strepitoso di Joey che ha reso la nostra vacanza speciale, alla camera super spaziosa (letti comodissimi) fino alla posizione che è veramente perfetta. Vale davvero la pena fare una sosta a Venice Beach e in questo hotel!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 marzo 2017

Siamo stati 4 notti a Venice Beach con mia moglie e i miei due figlii di 10 e 14 anni presso l´Hotel Erwin ed è stato veramente fantastico. Il personale tutto molto professionale e gentile in partikulare Miguel!
Ci tornerò e lo consiglio a tutti. Saluti Fabrizio

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albero nel mese di agosto 2016 ,abbiamo girato tutta la California e gli ultimi giorni li abbiamo passati in questo albergo ad un passo dal mare ,con terrazza che si affaccia sul lungo mare , spettacolare, camere belle confortevoli,e vedere il tramonto sulla terrazza che si affaccia sul l'oceano Pacifico è stato meraviglioso ,lo consiglio a tutti perché centrale a Venice beach, ci ritornerei subito

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 febbraio 2017

Senza dubbio la posizione vicino al mare e' ottima, buone le camere , la terrazza panoramica ma indubbiamente il prezzo e' troppo alto per l'insieme della struttura. Causa la terrazza aperta a tutti, la sera l'albergo si trasforma in un via vai di gente un po' a scapito dei residenti nell'albergo. Per quanto riguarda Venice Beach e' si obbligatoria una visita se si e' a L.A. ma non e' certo il posto in cui starei con la famiglia piu' di un giorno. La sera quando chiudono i negozi si trasforma in un via vai di senzatetto anche fastidiosi e insistenti.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia