“Solo per chi vuole andare agli Universal Studios”
Recensione di The Garland

The Garland
Classificato al n.13 di 355 hotel a Los Angeles
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 7 settembre 2011

Siamo stati qui alla fine del nostro giro in California fissando su internet perche' volevamo andare agli Studios. Per questo la posizione e' perfetta ed hanno anche uno shuttle bus gratis che porta la' ogni mezz'ora. Per il resto e' lontano da tutto e da sconsigliare a chi vuole poi fare due passi o uscire per cenare. Le camere sono nella media e il parcheggio e la colazione sono a pagamento.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensioni (3.159)

Recensito 26 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo pernottato qui per 2 notti. Il nostro parere è più che positivo. Hotel vicino agli studios con servizio navetta privato da e per gli studios. L'hitel dispone di camere accoglienti e pulite, un bel giardino, piscina all'aperto,negozietto di souvenir che da anche informazioni sui tour per la città. C'è anche una bella palestra e particolare da non sottovalutare (soprattutto per chi come noi era reduce da lunghi giri per California e parchi ) un servizio lavanderia con lavatrici e asciugatrici a 2 $.
Essendo un pò fuori dal centro c'è anche un ottimo ristorante con colazione a buffet e otime portate per pranzo/cena. Unico neo...il parcheggio è pagamento.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

Camere pulite e ben curate...unica pecca non sono riuscito a capire come usare la tv (sicuramente sono stato io stordito ) bella la vista verso l'interno dell'hotel dove si vedeva la piscina. Parcheggio a pagamento ma la macchina si mette praticamente davanti all'ingresso delle tua ala. Servizio dell'hotel per andare agli studios (a pagamento) perfetto e con pochi minuti di macchina si arriva a Hollywood. Uscendo a sinistra si trova un piccolo contesto commerciale dove poter mangiare o fare colazione. Bello e tranquillo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010
Recensito 10 agosto 2011

Sturttura molto carina e piacevole.Ci sono vari servizi come ristorante, una spa ,piscina il parcheggio a pagamento e una navetta gratuita che porta a Universal Studio/City e ritorna. Camere confortevoli e pulite, negozietto dei souvenir all interno. All'esterno non c è niente percui non è l'ideale per fare escursioni a piedi, ma se si ha la macchina è un ottimo punto di partenza...Consigliato

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 marzo 2011

Situato a north hollywood con navetta propria per gli Studios: in alta stagione verificate gli orari e siate in fila perlomeno 10' prima. Ho chiesto una stanza non sulla highway e correttamente me ne hanno assegnata una sul giardino interno e sul parcheggio, vista ampia .Stanza grande con tavolino /scrivania . buon bagno,biancheria pulita,reception professionale. Il parcheggio interno vi costerà 15 US$ in più.Il coffee shop offre cibo onesto com prezzi nella media.lo starbuck vi dàil suo solito caffè.Navetta al ritorno puntalissima,cartello di richiesta mancia per l'autista molto ben visibile, ma non tutti gli americani la danno

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 febbraio 2011

E' un hotel molto accogliente e ben curato e naturalmente ben pulito, direi un ottimo 3 stelle. Noi è la seconda volta che ci veniamo e questa volta abbiamo trovato delle modifiche molto piacevoli: la hall ristrutturata, più calda e accogliente, il giardino rinnovato e con le lucine agli alberi accese la sera, il camino davanti alla piscina tipico dei californiani e le camere più nuove con dei bei letti e pulite. Inoltre ci sono vari servizi come un buon ristorante, una spa (che pero' non abbiamo provato), il parcheggio a pagamento e una navetta gratuita che ogni mezz'ora porta a Universal Studio/City e ritorna.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2011

era la terza volta che soggiornavo in questo albergo e devo dire che è un ottimo hotel, pulito , in posizione strategica per spostarsi in tutta la zona di los angeles ma in particolare la zona degli universal studios. Camere grandi, pulite ed abbastanza silenziose (se la camera è dal lato della strada si sente un pò di rumore ma niente di eccezionale, sopportabile senza problemi). Unica pecca è il prezzo abbastanza elevato, con posteggio a pagamento (15 $ a notte), ma secondo me vale la pena spendere un pò di più ma sistemarsi in un ottimo albergo. Purtroppo scegliere un albergo a LA non è facile e questo secondo me è da tenere in considerazione!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Luxe Sunset Boulevard Hotel
Luxe Sunset Boulevard Hotel
N. 14 di 355 a Los Angeles
1.181 recensioni

Conosci The Garland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Garland

Indirizzo: 4222 Vineland Avenue, Los Angeles, CA 91602-3318 (Nome precedente: Beverly Garland's Holiday Inn)
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Los Angeles
N. 8 hotel per famiglie a Los Angeles
N. 13 Eco hotel a Los Angeles
N. 14 hotel romantici a Los Angeles
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
Fascia prezzo: 179 € - 284 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Garland 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Garland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beverly Garland's Holiday Hotel Los Angeles
Beverly Garland's Holiday Locanda