Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.076)
Filtra recensioni
1.077 risultati
Valutazione
420
389
144
60
64
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
420
389
144
60
64
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 1.077 recensioni
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A 3 minuti da aeroporto con free shuttle, dalla Lounge al 15o piano si vedono alcune piste e hangar. Grande lobby con bar, check in veloce, camere spaziose e confortevoli, junior suite grande ma con bagno un po’ piccolo. Aria condizionata funziona e si regola bene (e non è sempre scontato che sia così). La porta non insonorizza molto bene e si sentono rumori da corridoio. Lounge grande con vari tv divani e tavoli, happy hour con varie proposte per un aperitivo quasi cena. Colazione ok. Fitness center abbastanza grande e fornito .Prezzo circa 150$ allineato per zona e servizi offerti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, maxxmanf5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 maggio 2018

Possibile che in quest'epoca cablata in questo Hotel la Wi-Fi e' solo nelle aree comuni mi meraviglio anche in considerazione dell'elevato costo della camera sulla quale niente da eccepire, massima pulizia e servizi ottima disponibilita'

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, VincenzoPPadula
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 gennaio 2018

Frequento questo hotel da anni e, pur non offrendo niente di eccezionale, resta una buona soluzione per muoversi nelle varie direzioni LA. Le camere sono spaziose e pulite, il servizio attento. Come la maggior parte degli alberghi Usa, hanno la pessima abitudine di non rimuovere i vassoi usati dai corridoi; la lounge al 15esimo piano è molto curata ed offre un buon servizio. Per essere in area aeroporto ho trovato molto caro il parcheggio; in passato aveva importi ragionevoli.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, zag56
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 ottobre 2017

Hotel pulito e rinomato. Camere e ambienti belli e curati. Prezzi elevati rispetto agli altri hotel della zona. Ci hanno fatto un guaio con la carta di credito, hanno bloccato per due volte la somma relativa alla camera (prelevandola una sola volta). La nostra carta di credito ha un limite di spesa. Il personale alla reception non ha voluto risolvere il problema sbloccandoci la cifra non erogata. Alla nostra partenza ci avevano assicurato che la cifra che prendono di caparra (75 dollari al giorno) ci sarà restituita in massimo 7 giorni lavorativi, ad oggi ben 13 giorni dopo, ancora non ci è stata restituita (il Luxor di Las Vegas ci ha sbloccato la caparra in 24 ore!). Ci hanno rovinato la vacanza!!!! Mai più in questo hotel, sconsigliatissimo!!!

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Domgraz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mark S, Front Office Manager alle Sheraton Gateway Los Angeles Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2017
Google Traduttore

Thank you for choosing the Sheraton Gateway Los Angeles and taking time out of your day to let us know about your experience. Please accept our sincere apology for the billing issue. If there is anything I can do to make things right please call upon me. Mark Sugars, Director of Front Office. 310.642.1111

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel di apoggio per il volo del giorno dopo...ha piscina e sala fittness...unica pecca la wifi free solo nelle zone comuni.Ristorante buono ma caro
...presente Starbucks all interno...buon servizio navetta per l aeroporto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Paolo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni