Recensioni (3.060)
3.060 risultati
1.328
1.328
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nuovissimo e di ottimo livello. Molto grande e dispersivo, troppo caotica e confusa l’accoglienza. Se arrivate in auto è permessa solo una rapidissima sosta per lo scarico dei bagagli; il parcheggio è a pagamento.
Stanze nuove, pulitissime e confortevoli.
Piscina inclusa nel prezzo.
Non è compresa la colazione ma c’è uno Starbucks all’interno.
Servizio di navetta per l’aeroporto ogni 25 minuti.
Comodo per una notte prima del volo.
Tuttavia il prezzo rimane troppo alto...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 dicembre 2017

Siamo stati in questo hotel solo una notte, giusto per stare vicino all'aeroporto di LAX, dispone di navetta gratuita e computer dove è possibile stampare i biglietti aerei. Bellissimo, dalla nostra camera vedavamo gli aerei atterrare e decollare ogni minuto.
L'hotel dispone di un ristorante, di Starbucks e un negozio di souvenir, nei piani inferiori ci sono varie stanze usate per i meeting, mentre la piscina quando siamo andati noi era in fase di ristrutturazione. All'ultimo piano c'è il Club Lounge dove è possibile fare colazione e per chi ha l'accesso illimitato, si può usufruire tutto il giorno di bevande e snack, aperitivo con prelibatezze e vino a pagamento. Hotel piuttosto caro, ma per una notte ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo hotel per 4 notti, una scelta fantastica, un grazie particolare ad Ernesto e Chris, tutto lo staff e la reception al check-in, un soggiorno fantastico, ogni 15 minuti un bus ti porta al mare da Marina del Rey fino a Santa Monica, insomma consigliato una figata a Los Angeles.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel vicino al LAX Airport , senza prenotazione ci hanno dato una camera in piena notte. , piuttosto caro per dormire poche ore (207 dollari in tripla) senza colazione. Parcheggio gratuito . Camere, pulite, eleganti e spaziose. Silenziose. Grossa pecca è il fatto di essere motlo dispersivo e l'incapacità di descrivere gli eventuali servizi disponibili. Comodo sicuramente per partenze e arrivi,ma non per i soggiorni essendo lontano dalle principali attrazioni.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
deborahwilliam, Manager alle Los Angeles Airport Marriott, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2017

darioadragna,
Grazie per aver preso il tempo per commentare il tuo recente soggiorno con noi presso il Los Angeles Aiport Marriott. Abbiamo prezzi la nostra camera di conseguenza, tuttavia se volete rimanere con noi per i giorni mutliple offriamo tariffe diverse.

Grazie ancora per rimanere con noi.
Deborah

Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il classico Marriott , grande , dispersivo ma molto comodo nelle cose , camere spaziose e ben dotate , piscina per un tuffo in relax ...
hotel da consigliare per chi fa' uno scalo tecnico ad LA e non vuole farsi mancare alcuni piccoli lussi .

Ha soggiornato a: giugno 2017