“vicino all'aeroporto ma...che schifo!” 1 su 5 stelle
Recensione di Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl

Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl
Classificato al n.103 di 348 hotel a Los Angeles
“vicino all'aeroporto ma...che schifo!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ho prenotato quest'hotel per 3 notti, ma sono riuscita a dormirci solo una (e perchè obbligata!).
Vicino all'aeroporto, stanze abbastanza grandi, piscina e piccola colazione inclusa, ma....l'odore di urina che c'era nelle stanze (ne avevo prenotate 3) rendeva impossibile rimanerci!
Oltretutto, questo hotel va bene solo per la vicinanza all'aeroporto, per il resto, attorno non c'è nulla quindi senza una macchina risulta difficile muoversi..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Avellino, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Como ed economico, questo alberghetto situato nell'area dell'aeroporto di Los angeles. Per chi ha un volo la mattina presto, come noi, lo consiglio, anche se lascia a desiderare sia per la vetusta' della struttura che per le stanze, maleodoranti e non proprio pulitissime.Nel prezzo, deboo dire anche'esso modesto, rientrava anche la prima colazione, che non abbiamo potuto provare in quanto abbiamo lasciato l'hotel prima delle 6 a.m. per trovarci in tempo al check in.
Altra cosa da tenere in mente, questo albergo non ha ascensore, pertanto se prendete la stanza al piano rialzato, dovrete trasportarle su per le scale,percio' provate a prenotare una stanza piano terra. Il personale a dire il vero è stato molto gentile sia al check in che alla partenza. Offrono anche un servizio navetta sia da/verso l'aeroporto che da/verso l'autonoleggio ed anche questa è una comodita' non da poco. Penso che per una notte possa anche starci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Proprio un bell'albergo. Personale cordialissimo, stanze molto belle e spaziose, la nostra aveva anche il balcone, la mia aveva la vista sulla piscina. L'unica pecca è che gli aerei volano sopra, quindi il sonno non è tranquillo. Lo consiglio, come del resto ho fatto io, se si parte presto alla mattina dall'aereoporto di Los Angeles, perchè ha anche un servizio di navetta fino all'aereoporto. In più è vicinissimo a tutte le compagnie di noleggio auto. La colazione è abbondante. All'interno dell'albergo c'è anche un negozio di souvenir per gli acquisiti dell'ultimo minuto e accanto all'hotel c'è il mitico Danny's, ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
fermo
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Il Motel si trova a circa 1 Km dall'aeroporto e questa è l'unica cosa positiva, per raggiungere qualunque altra attrazione (hollywood, universal studios, beverly hills bisogna fare almeno 25km di strada!!)
Struttura molto vecchia e poco curata, avevamo una camera sul retro e per arrivarci bisogna fare dei chilometri!!! senza ascensore per il primo piano, stanza con mobili degli anni 70, con un odore terribile di rancido, anche con le luci accese molto buia. aria condizionata mal funzionante, finestre che non si possono aprire. colazione servita in un angusto stanzino con una scelta praticamente inesistente, servita (anzi, non servita visto che bisogna anche sparecchiarsi da soli!!!!) da un personale scortese e maleducato. ma il top del top è stato alla reception: avevo prenotato una quadrupla a gennaio per agosto per 2 notti al costo di 95 euro a notte. a causa di un imprevisto siamo arrivati a los angeles una notte prima e abbiamo chiesto se era possibile avere la stanza per una notte in più..ci hanno detto di si ma non allo stesso prezzo visto che erano rimaste disponibili soltanto stanze di livello superiore...quindi dovevamo fare il check out la mattina dopo e prendere la nuova stanza di livello inferiore..bè...già quando abbiamo visto la stanza non vi dico..il mattino successivo ci siamo presentati per il check out e check in della nuova stanza e ci è stato detto che la stanza rimaneva la stessa (anche perchè non credo abbiamo stanze di livello superiore..!!!) solo che la notte che ho aggiunto in più ce l'hanno fatta pagare il doppio!!!! (180 dollari contro i 94 delle notti precedenti)!!!!

3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Il motel è sullo standard dei motel americani. Abbastanza grande, ospita le stanze su due piani. La camera è spaziosa e pulita. Offrono un servizio h24 di trasporto gratuito per l'aeroporto, ed inoltre hanno il valore aggiunto di essere molto vicini agli autonoleggi, cosa che rende possibile, come è stato nel nostro caso, di restituire la macchina la sera prima di andare a dormire e la mattina dopo andare direttamente in aeroporto con lo shuttle del motel. Se si ha un volo all'alba è una soluzione che permette di risparmiare tempo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Trapani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Questo motel è un attimo punto d'appoggio accanto all'aeroporto. Molto tranquillo, pieno di verde, piscina pulita per un tuffo rinfrescante. La colazione è continentale, self Service, quindi si può fare tranquillamente una colazione varia ed abbondante.
Il posto è molto grande e molto tranquillo, il personale molto disponibile. C'è anche una navetta gratuita da/per l'aeroporto (ricOrdatevi di dare la mancia all'autista!)
Il motel è vicino alle pin opali compagnie di noleggio vetture, in 10 minuti si arriva anche a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Dopo un viaggio lungo è l'ideale, a 5 minuti dall aeroporto. le stanze sono pulite e discrete, il servizio è buono. Il parcheggio è gratis.
Io lo consiglio, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
LAX Area
Holiday Inn Express Los Angeles-LAX Airport
The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate
Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel

Conosci Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl

Struttura: Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl
Indirizzo: 5547 W Century Blvd, Los Angeles, CA 90045-5913
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Los Angeles
Categoria hotel:2,5 stella/e — Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge Hotel Los Angeles
Travel Lodge Los Angeles