“pessimo hotel, sconsigliato” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.109 di 348 hotel a Los Angeles
fermo
“pessimo hotel, sconsigliato”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Il Motel si trova a circa 1 Km dall'aeroporto e questa è l'unica cosa positiva, per raggiungere qualunque altra attrazione (hollywood, universal studios, beverly hills bisogna fare almeno 25km di strada!!)
Struttura molto vecchia e poco curata, avevamo una camera sul retro e per arrivarci bisogna fare dei chilometri!!! senza ascensore per il primo piano, stanza con mobili degli anni 70, con un odore terribile di rancido, anche con le luci accese molto buia. aria condizionata mal funzionante, finestre che non si possono aprire. colazione servita in un angusto stanzino con una scelta praticamente inesistente, servita (anzi, non servita visto che bisogna anche sparecchiarsi da soli!!!!) da un personale scortese e maleducato. ma il top del top è stato alla reception: avevo prenotato una quadrupla a gennaio per agosto per 2 notti al costo di 95 euro a notte. a causa di un imprevisto siamo arrivati a los angeles una notte prima e abbiamo chiesto se era possibile avere la stanza per una notte in più..ci hanno detto di si ma non allo stesso prezzo visto che erano rimaste disponibili soltanto stanze di livello superiore...quindi dovevamo fare il check out la mattina dopo e prendere la nuova stanza di livello inferiore..bè...già quando abbiamo visto la stanza non vi dico..il mattino successivo ci siamo presentati per il check out e check in della nuova stanza e ci è stato detto che la stanza rimaneva la stessa (anche perchè non credo abbiamo stanze di livello superiore..!!!) solo che la notte che ho aggiunto in più ce l'hanno fatta pagare il doppio!!!! (180 dollari contro i 94 delle notti precedenti)!!!!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Il motel è sullo standard dei motel americani. Abbastanza grande, ospita le stanze su due piani. La camera è spaziosa e pulita. Offrono un servizio h24 di trasporto gratuito per l'aeroporto, ed inoltre hanno il valore aggiunto di essere molto vicini agli autonoleggi, cosa che rende possibile, come è stato nel nostro caso, di restituire la macchina la sera prima di andare a dormire e la mattina dopo andare direttamente in aeroporto con lo shuttle del motel. Se si ha un volo all'alba è una soluzione che permette di risparmiare tempo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Trapani, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Questo motel è un attimo punto d'appoggio accanto all'aeroporto. Molto tranquillo, pieno di verde, piscina pulita per un tuffo rinfrescante. La colazione è continentale, self Service, quindi si può fare tranquillamente una colazione varia ed abbondante.
Il posto è molto grande e molto tranquillo, il personale molto disponibile. C'è anche una navetta gratuita da/per l'aeroporto (ricOrdatevi di dare la mancia all'autista!)
Il motel è vicino alle pin opali compagnie di noleggio vetture, in 10 minuti si arriva anche a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 gennaio 2011

Dopo un viaggio lungo è l'ideale, a 5 minuti dall aeroporto. le stanze sono pulite e discrete, il servizio è buono. Il parcheggio è gratis.
Io lo consiglio, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2010

Hotel delizioso e molto confortevole. E' disposto su due piani e ogni camera dispone di un soggiornino esterno dove è possibile anche consumare la colazione. Camere pulite, spaziose, luminose e silenziose, personale disponibile, giardino ben curato. DIspone di un parcheggio, cosa da non sottovalutre, perchè Los Angeles è da girare in macchina visto le enormi distanze. Posizione Ottima, poichè equidistante alle principali attrazioni. Unico neo, mancanza fi finestre in bagno, sostituita però da un efficiente aspiratore.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Senigallia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Abbiamo dormito due notti in questo albergo, molto comodo perchè vicinissimo all'aeroporto di Los Angeles. Lo consiglio solo per questo motivo, nel senso che se si è intenzionati a visitare la città per più giorni credo sia meglio dormire un po' più vicino al centro o alla spiaggia. Ottima la soluzione della navetta gratuita. Per il resto, è lo standard degli alberghi di questa catena, con colazione piuttosto scarsa, se non altro per l'alto numero di persone presenti in albergo (ma era agosto) Da non sottovalutare il fatto che si è all'aeroporto e che è inevitabile sentire gli aerei che decollano (noi eravamo molto stanchi e ci siamo addormentati senza problemi ma credo che questo aspetto vada segnalato). Buono il ristorante Denny's adiacente l'hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 ottobre 2009

vicino aeroporto, servizio navetta da/ per aeroporto 24 ore, pulito, camere spaziose, prima colazione discreta inclusa nel prezzo, agenzie di autonoleggio vicine e raggiungibili a piedi, economico

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Holiday Inn Express Los Angeles-LAX Airport
Holiday Inn Los Angeles International Airport
LAX Area
Courtyard Los Angeles LAX/Century Boulevard

Conosci Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl

Struttura: Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl
Indirizzo: 5547 W Century Blvd, Los Angeles, CA 90045-5913
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Los Angeles
Categoria hotel:2,5 stella/e — Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge Hotel LAX Los Angeles Intl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge Hotel Los Angeles
Travel Lodge Los Angeles