The Westin Bonaventure Hotel & Suites, Los Angeles
Travelodge by Wyndham Santa Monica(Santa Monica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
239 USD
  • Parch. gratis
195 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 261 USD a notte.

Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel(Los Angeles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
Expedia.com
  • Piscina
Embassy Suites by Hilton LAX North(Los Angeles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
EmbassySuites.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Century Park Hotel(Los Angeles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
179 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Los Angeles Airport(Los Angeles)
163 USD
  • Ristorante
412 USD
377 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 681 USD a notte.

327 USD
285 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 342 USD a notte.

The Ambrose(Santa Monica)
399 USD
249 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 340 USD a notte.

334 USD
274 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 379 USD a notte.

Recensioni (3.045)
3.045 risultati
1.210
1.210
Recensito 5 dicembre 2011

Albergo bellissimo, un vero monumento alla storia dell'architettura anche se forse andrebbe un po' "rinfrescato". Purtroppo qualche dettaglio era trascurato come ad esempio la mancanza dell'acqua nelle fontane della hall e molti negozi chiusi. Il parcheggio vallet sembra un po' costoso ma nei dintorni non c'è niente di meglio! L'edificio però è insuperabile: un grattacielo con quattro torri cilindriche tutte a vetro, ascensori esterni e camere con pareti vetrate e panorami mozzafiato. Location di molti films. Il personale non è particolarmente disponibile noi abbiamo chiesto come cortesia una camera ad un piano più alto ma non ci hanno neppure provato. Le camere però sono grandi e accoglienti. colazione esclusa. Piscina. Se dovessimo tornare a Los Angele tornerei certamente in questo albergo.

Consiglio sulle camere: le stanze si trovano tutte nei piani alti perchè fino al 4° o 5° piano ci sono servizi, tuttavia i piani alti sono i migliori se non si hanno proplemi di vertigini negli ascensori vetrati ed esterni.
  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2011

Hotel recentissimo di 33 piani con Hall con vasche e giochi d'acqua di gran lusso. Ci sono arrivato con Hotwire grazie alla mia agenzia personale e infatti abbiamo pagato il corrispondente di 84 EUR a notte. Una sciocchezza, specie se si pensa che il park notturno costa 48 USD e la colazione 30 USD. Buona cortesia alla reception confermata anche al check out. Portiere d'hotel un po' stonati (ci sono 2 ingressi principali) Camera elegante, non sfarzosa, al 30° piano con vista mozzafiato dall'ascensore esterno e dalla camera sui grattacieli di LA Condizionatore acceso e impostato su 60°F (che corrispondono a 15.5°C :-) ... subito spento!!!!!). Bagno spazioso ed elegante (ricordo che in tutta la California non abbiamo mai trovato il bagno schiuma, ma la saponetta da bagno; invece ci sono shampoo, conditioner e body lotion). Macchina del ghiaccio ad ogni piano (non si sa mai che la Coca Cola di frigo sia troppo calda!!) Camera perfetta al rientro la sera. Da tenere presente, specie per il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2011

grande hotel stile modernissimo, nella zona affari , noi siamo andati al ristorante nelle vicinanze, ma la zona di sera è semi deserta, tanti homeless, non è comodo se si vuole visitare la città, 4 torri di colori diversi, ma collegate, ascensori panoramici, grande hall con fontane, bar, negozi, stanze un pò piccole, noi eravamo in tre, con bella parete in vetro, pulite e confortevoli, piscina, colazione normale, ottimi muffin, wifi.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2011

Albergo di lusso, camere spaziose, attrezzate e confortevoli. LA vista dal 26° piano su Los Angeles era eccezionale. Il personale è estremamente professionale e cortese, ci sono due ristoranti, un bar e qualunque altro servizio vi interessi. Internet è gratis, il servizio in camera abbordabile e il ristrante all'ultimo piano di livello. La colazione un pò cara, ma di quelle che si vedono nei film!! Ritornerei di sicuro.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte come prima tappa del nostro tour. erano le 21 e abbiamo parcheggiato all'hotel al costo di 35 dollari a notte. il personale alla reception è stato molto gentile e rapido ed in breve eravamo in camera. bella, pulita, ampia con grande vetrata e bella vista. ci siamo fatti una doccia e siamo usciti per cena... tutto chiuso, abbiamo digiunato (per fortuna avevamo i ringo presi alla malpensa che abbiamo accompagnato al thè che ci siamo potuti fare in camera grazie al bollitore).
non si trova in una zona di particolare interesse turistico ma con l'auto, in breve tempo, si raggiunge tutto quanto si deve visitare.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia