“Eccezionale”

Eco LeaderLivello Oro
Roma
“Eccezionale”
Recensito il 8 agosto 2011

Albergo di lusso, camere spaziose, attrezzate e confortevoli. LA vista dal 26° piano su Los Angeles era eccezionale. Il personale è estremamente professionale e cortese, ci sono due ristoranti, un bar e qualunque altro servizio vi interessi. Internet è gratis, il servizio in camera abbordabile e il ristrante all'ultimo piano di livello. La colazione un pò cara, ma di quelle che si vedono nei film!! Ritornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Torino Italy
Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte come prima tappa del nostro tour. erano le 21 e abbiamo parcheggiato all'hotel al costo di 35 dollari a notte. il personale alla reception è stato molto gentile e rapido ed in breve eravamo in camera. bella, pulita, ampia con grande vetrata e bella vista. ci siamo fatti una doccia e siamo usciti per cena... tutto chiuso, abbiamo digiunato (per fortuna avevamo i ringo presi alla malpensa che abbiamo accompagnato al thè che ci siamo potuti fare in camera grazie al bollitore).
non si trova in una zona di particolare interesse turistico ma con l'auto, in breve tempo, si raggiunge tutto quanto si deve visitare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 19 luglio 2011

ho soggiornato in questo hotel lo scorso agosto. L'hotel in passato deve essere stato di gran lusso, oggi si vede che sconta gli anni che passano....
è comunque molto pulito, i letti sono comodissimi e ha lo standard di servizi di tutti i westin.
l'hotel è davvero molto particolare, stile futuristico che è stato utilizzato in molti film, tipo Blade Runner. La hall è molto bella, particolare, con fontane e ascensori a vetri.
la camera, noi eravamo ad un piano alto, aveva un'ottima visuale sulla city, con finestra a vetri dal pavimento al soffitto.
l'hotel non è sicuramente centrale per girare LAX, ma comunque LAX richiede sempre l'utilizzo dell'auto, quindi non l'ho trovato scomodo.
abbiamo scovato un parcheggio (di fronte attraversando il ponte) davvero molto economico, se non sbaglio 6 dollari a notte, mentre tutti gli altri hotel chiedevano circa 30 dollari per parcheggiare. E' in una zona poco trafficata la sera, quindi consigliabile solo se non si viaggia solo donne.
in generale la sera la zona è deserta e se si mangia, come noi italiani, dopo le 9... si rischia di rimanere a digiuno.
per il prezzo che abbiamo trovato /un offerta di hotewire, lo consiglio. se il prezzo fosse invece alto, allora forse meglio privilegiare zone un pò più vive durante la sera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 1 luglio 2011

La struttura dell'albergo fa parte a pieno titolo della scenografia della donwtonw di Los Angeles,Le due torri sono imponenti,la struttura notevole,e garantisce tutti i servizi possibili e immaginabili.Penso che sia possibile parcheggiare,nei parking attigui in modo da risparmiare sui 35 eur al giorno richiesti.Per altro la macchina a LA è fondamentale.La dontrown di sera è deserta,ma in hotel troverete almeno una decina di ristoranti.La nostra camera era ad un piano abbastanza alto,con una veduta davvero spettacolare.La palestra è grande.Buona sistemazione per i soggiorni in questa città.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 20 dicembre 2010

La seconda volta che soggiorniamo in questo albergo. Centrale e comodo da raggiungere, di grandi proporzioni con vetrate e ascensori affascinanti. Enorme, quasi dispersivo, completo di tutti i servizi (i più importanti sono tutti esclusi dal prezzo della camera). Stanza grande, comoda e pulita. Con arredi e bagno (lavandino malfunzionante e acqua calda al minimo) che cominciano ad essere un pò datati. Colazione ottima e cena buona. Parcheggio comodo ma un pò lenti nella riconsegna dell'auto. Perfetto per affari.
Tutto il personale si è rivelato cortese e molto professionale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Caltanissetta, Italia
Recensito il 9 settembre 2010

dal 17-07 al 21-07 2010, ho alloggiato al western bonaventura, mi era stato consigliato...edevo dire che ho trascorso 3 giorni piacevoli,le camere sono ampie e pulite, la struttura offre vari tipi di ristoranti, abbiamo mangiato 2 sere nel ristorante che si affaccia sulla piscina,consiglio di provare la palestra se avete tempo.personale gentile e sempre pronto nel dare informazioni.grazie

Sicilia, Italia
Recensito il 6 agosto 2010

Fantastico albergo!! Hall immensa e a più piani. Stanze di ottimo livello. Unica pecca alle 22.00 tutti i ristoranti chiudono.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
The Standard Downtown
The Standard Downtown
N. 94 di 351 a Los Angeles
Punteggio 3.5 su 5 1.204 recensioni

Conosci The Westin Bonaventure Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Bonaventure Hotel & Suites

Struttura: The Westin Bonaventure Hotel & Suites
Indirizzo: 404 South Figueroa Street, Los Angeles, CA 90071-1710
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Downtown , Central L.A
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a Los Angeles
N. 23 hotel di lusso a Los Angeles
N. 35 hotel per famiglie a Los Angeles
N. 48 hotel romantici a Los Angeles
N. 53 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin Bonaventure Hotel & Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Bonaventure Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Bonaventure Hotel & Suite
The Westin Bonaventure Hotel And Suites