The Kinney(Marina del Rey)
301 USD
  • Piscina
Sheraton Gateway Los Angeles Hotel(Los Angeles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
159 USD
  • Ristorante
Loews Hollywood Hotel(Los Angeles)
300 USD
249 USD
Loews Hotels
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 322 USD a notte.

Century Park Hotel(Los Angeles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
159 USD
  • Colazione inclusa
392 USD
341 USD
  • Piscina
Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel(Los Angeles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
145 USD
290 USD
  • Piscina
Travelodge by Wyndham Santa Monica(Santa Monica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
227 USD
Expedia.com
Recensioni (1.392)
1.392 risultati
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono qui per pochi giorni e devo visitare il Ghetty Museo quindi mi hanno consigliato questa struttura perché molto vicina
L'hotel però è diviso in 2 strutture non collegate tra loro
La piscina è piccola e circondata di cemento le foto ingannano
Io sono nella struttura più a monte con vista piscina ma per bar e fare colazione devo scendere o a piedi o con il golf cart
La colazione stamani è stata una delusione 2/3 metri di scelta molto povera
Non credo che ci tornerei

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 3 notti ma siamo stati benissimo...una struttura che consiglio a chiunque...camere ampie e pulite..quello che ci ha colpito di più è stata la gentilezza e disponibilità del personale...in tutti gli altri luoghi in cui abbiamo soggiornato in 3 settimane di tour in America mai,e ribadisco mai,abbiamo trovato tanta disponibilità nei confronti dei clienti...servizio da 10 e lode

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dalle foto sul web sembra più bello di quanto sia veramente. Soprattutto la piscina, che peraltro è staccata dalla zona principale quindi scomoda. Camere enormi, curate, servizio attento. Il parcheggio costa una follia e non c'è scelta, anche se in tutta Los Angeles si sono alzati i prezzi a dismisura. Posizione ottima per UCLA, ma comunque vi servirà auto per tutto. In ogni caso ottimo hotel ma rapporto qualità prezzo, rispetto agli standard italiani, niente di che.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo Buono , camere ok con letti alla francese un po' piccolini , posto sullo snodo autostrade nord e sud e molto vicino a Santa Monica /Venice
Taxy o macchina , Hollywood e Studio's a ca.20/22 miglia attenzione ore di punta traffico molto Lento ca.1 ora e mezza per raggiungere la walk of fame

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Considerando il prezzo elevato degli hotels a Los Angeles, questo albergo ha un ottimo rapporto qualità prezzo (che è comunque non economico..)
La posizione è ottima, nonostante il traffico infernale della città, per visitare Beverly Hills, gli studios, Hollywood, il Getty museum e le spiagge di Santa Monica
La struttura si presenta bene, con spazi comuni molto curati, una bella piscina.
Una colazione di buona qualità a prezzi ragionevoli per gli USA
Camere spaziose con doppio letto queen size molto confortevole.
Personale gentile.
Dispone di area parcheggio e garage ma molto caro. Siccome l'auto è necessaria per spostarsi è un costo non evitabile e da aggiungere alla tariffa della camera.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia