“terribile” 1 su 5 stelle
Recensione di Kawada Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Kawada Hotel ai Preferiti
Kawada Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   200 South Hill Street, Los Angeles, CA 90012 (Downtown)   |
Classificato al n.225 di 342 hotel a Los Angeles
terni
“terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

ho dormito 4 notti in questo tipo di albergo,...forse uno dei peggiori!
a parte il bagno che era decente per il resto la camera era sporchissima, le coperte macchiate, la cucina inesistente o meglio un bancone con due piastre e tutto sporco. ma la cosa tremenda è che non c'era posto per muoversi, premetto che avevo una prenotazione per tre posti letto e mi è stata data una stanza da due piu una brandina che una volta aperta occupava il corridoio quindi era possibile passare solo scavalcando i letti se cosi si possono definire, in più il personale è poco disponibile. la zona non è delle piu felici in quanto downtown di sera alle 6 è meglio non praticarla....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Tailandese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Personale gentile ma l'albergo non è nulla di che. Stanze piccole, pulizia cosi' cosi.
Purtroppo anche la posizione non gioca molto a suo favore. Diciamo che se viaggiate da soli e la sera volete farvi una passeggiata ve lo sconsiglio.Diciamo che non ti sembra tanto di stare nella Los Angeles città delle stelle, ma bisogna pur dire che è piu' economico di altri quindi se il vostro budget è quello e dovete stare poco, si puo' fare :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Los Angeles

Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Sono stata al kawada per 3 notti con una mia amica, diciamo che la pulizia non è il loro punto forte, il piumone era buchettato e dietro ai mobili c'era di tutto, però, per chi non ha troppo pretese e lo sceglie per risparmiare può andare bene, è vicinissimo al walt disney concert hall e alla metropolitana. Lo staff è cortese. Se siete in macchina nella zona ci sono solo parcheggi a pagamento. La wi-fi è a pagamento (5$ al giorno) però dispone di un computer nella hall con accesso gratuito ad internet.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Seveso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Luglio, 2011. L'hotel equivale a un due stelle italiano. Il personale della reception è stato gentilissimo anche se ogni 3 ore tornavamo a chiedere se erano arrivate le nostre valigie (ferme a New York per non so quale motivo). Il giorno del check out si può lasciare la valigia nel loro deposito senza nessun problema.
Downtown è da vedere perchè anche questa è Los Angeles!
Siamo due ragazze di 30 anni e anche se il quartire non sembra sicuro, in realtà non abbiamo avuto nessun problema.
Abbiamo visitato il Grand Central Market, Angels Flight Railway, Walt Disney Concert Hall, Cathedral of Our Lady of the Angels, El Pueblo de Los Angeles Historic Monument tutto a piedi in mezza giornata. Inoltre passano tantissimi mezzi pubblici (bus e metropolitana): noi siamo andate a Santa Monica in bus e a Hollywood in metropolitana.
Non è un super hotel, ma noi siamo sopravvissute e anzi ce lo siamo goduto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Ciao sono stata al Kawada a metà ottobre dopo tre giorni passati a Las Vegas, all'Hilton......,, lascio immaginare la prima impressione, che ha trovato conferma già dal primo giorno: pessima posizione, un'odore sgradevole, gli asciugamani non profumavano di ammorbidente e la pulizia insomma. Una sera rientrando in albergo abbiamo sbagliato la fermata della metro e siamo capitati in una via-dormitorio dei barboni uno spavento. Per mangiare avevamo l'imbarazzo della scelta una pizzeria, un ristorante cinese e uno messicano (spessochiuso) Meglio spendere qualcosa per una posizione migliore e un albergo più pulito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Perugia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

A mio parere questo hotel è stato uno dei più brutti a cui sia mai stata.La camera era piccola,puzzava ancora non abbiamo capito di cosa,per collegarsi ad internet si doveva pagare non ricordo bene se 15$ o 20$ al giorno,il quartiere era uno squallore,ogni volta per riprendere la macchina la si doveva chiedere al parcheggatore e questo implicava dargli qualcosa di mancia..inoltre c'era una cucinetta che occupava solo spazio perchè non ci avrei mai appoggiato niente per quanto era sporca tantomeno ci avrei cucinato.
L'unico lato positivo, se proprio lo devo trovare,è che lo staff era cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
The Milner Hotel Downtown Los Angeles
The Milner Hotel Downtown Los An
N. 194 di 342 a Los Angeles
3.0 su 5 stelle 379 recensioni

Conosci Kawada Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kawada Hotel

Indirizzo: 200 South Hill Street, Los Angeles, CA 90012
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.225 di 342 hotel in Los Angeles
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Kawada Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, Hotels.com, Agoda, Venere e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kawada Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kawada Hotel Los Angeles
Los Angeles Kawada Hotel