“ok se dovete rimanere per al max un paio di notti a L.A.”
Recensione di Kawada Hotel

Kawada Hotel
Classificato al n.249 di 351 hotel a Los Angeles
“ok se dovete rimanere per al max un paio di notti a L.A.”
Recensito il 8 gennaio 2012

Personale gentile ma l'albergo non è nulla di che. Stanze piccole, pulizia cosi' cosi.
Purtroppo anche la posizione non gioca molto a suo favore. Diciamo che se viaggiate da soli e la sera volete farvi una passeggiata ve lo sconsiglio.Diciamo che non ti sembra tanto di stare nella Los Angeles città delle stelle, ma bisogna pur dire che è piu' economico di altri quindi se il vostro budget è quello e dovete stare poco, si puo' fare :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Pisa, Italia
Recensito il 28 settembre 2011

Sono stata al kawada per 3 notti con una mia amica, diciamo che la pulizia non è il loro punto forte, il piumone era buchettato e dietro ai mobili c'era di tutto, però, per chi non ha troppo pretese e lo sceglie per risparmiare può andare bene, è vicinissimo al walt disney concert hall e alla metropolitana. Lo staff è cortese. Se siete in macchina nella zona ci sono solo parcheggi a pagamento. La wi-fi è a pagamento (5$ al giorno) però dispone di un computer nella hall con accesso gratuito ad internet.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Los Angeles

Seveso, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Luglio, 2011. L'hotel equivale a un due stelle italiano. Il personale della reception è stato gentilissimo anche se ogni 3 ore tornavamo a chiedere se erano arrivate le nostre valigie (ferme a New York per non so quale motivo). Il giorno del check out si può lasciare la valigia nel loro deposito senza nessun problema.
Downtown è da vedere perchè anche questa è Los Angeles!
Siamo due ragazze di 30 anni e anche se il quartire non sembra sicuro, in realtà non abbiamo avuto nessun problema.
Abbiamo visitato il Grand Central Market, Angels Flight Railway, Walt Disney Concert Hall, Cathedral of Our Lady of the Angels, El Pueblo de Los Angeles Historic Monument tutto a piedi in mezza giornata. Inoltre passano tantissimi mezzi pubblici (bus e metropolitana): noi siamo andate a Santa Monica in bus e a Hollywood in metropolitana.
Non è un super hotel, ma noi siamo sopravvissute e anzi ce lo siamo goduto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
Recensito il 25 ottobre 2010

Ciao sono stata al Kawada a metà ottobre dopo tre giorni passati a Las Vegas, all'Hilton......,, lascio immaginare la prima impressione, che ha trovato conferma già dal primo giorno: pessima posizione, un'odore sgradevole, gli asciugamani non profumavano di ammorbidente e la pulizia insomma. Una sera rientrando in albergo abbiamo sbagliato la fermata della metro e siamo capitati in una via-dormitorio dei barboni uno spavento. Per mangiare avevamo l'imbarazzo della scelta una pizzeria, un ristorante cinese e uno messicano (spessochiuso) Meglio spendere qualcosa per una posizione migliore e un albergo più pulito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Perugia
Recensito il 21 agosto 2009

A mio parere questo hotel è stato uno dei più brutti a cui sia mai stata.La camera era piccola,puzzava ancora non abbiamo capito di cosa,per collegarsi ad internet si doveva pagare non ricordo bene se 15$ o 20$ al giorno,il quartiere era uno squallore,ogni volta per riprendere la macchina la si doveva chiedere al parcheggatore e questo implicava dargli qualcosa di mancia..inoltre c'era una cucinetta che occupava solo spazio perchè non ci avrei mai appoggiato niente per quanto era sporca tantomeno ci avrei cucinato.
L'unico lato positivo, se proprio lo devo trovare,è che lo staff era cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Stillwell Hotel
Stillwell Hotel
N. 207 di 351 a Los Angeles
Millennium Biltmore Hotel Los Angeles

Conosci Kawada Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kawada Hotel

Struttura: Kawada Hotel
Indirizzo: 200 S Hill St, Los Angeles, CA 90012-3503
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.249 di 351 hotel in Los Angeles
Categoria hotel:2,5 stella/e — Kawada Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Hotels.com, Priceline, Expedia, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kawada Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kawada Hotel Los Angeles
Los Angeles Kawada Hotel