Recensioni (2.525)
2.525 risultati
1.589
1.589
Recensito il 31 agosto 2018

Questo hotel merita una recensione approfondita, abbiamo soggiornato qui tre notti proprio alla fine del nostro viaggio di nozze. La prima notte è stata un vero incubo. Noi avevamo prenotato una King superior room, ci siamo trovati in una stanza all'ultimo piano, accanto al vano ascensore e grande poco più del letto! Non c'era il minimo spazio per mettere le valigie e a malapena per camminare, per di più essendo accanto al vano ascensore sentivamo costantemente rumore anche la notte. Mi sembrava impossibile essere nello stesso hotel che descrivevano le recensioni, mi sentivo Rapunzel segregata nella torre! Alle 23 della prima sera ho dovuto per forza andare alla reception perché ero certa che quella non era la stanza che avevo pagato fior di soldini! Alla reception sono stati gentilissimi e hanno gestito bene la situazione, mi hanno spiegato che non potevano cambiarmi la camera a quell'ora, ma che avrebbero provveduto subito il giorno dopo e che mi avrebbero spostato loro i bagagli. La seconda sera al rientro dalla giornata, avevamo una nuova stanza e quella si che era la stanza per cui avevo pagato e che le recensioni pubblicizzavano! Era ampia e luminosa, con due finestre che da cui potevi ammirare lo skyline della città! il bagno non enorme ma andava benissimo. L'hotel nel complesso è molto suggestivo e stile vecchia Hollywood, dunque deve piacere il genere, noi siamo più per lo stile moderno, ma le ultime due notti posso dire che ci siamo trovati bene a parte lo stile un po' datato. Il wifi è a pagamento nelle camere e gratis sono nella lobby, l'ho trovato un punto a sfavore essendo a Los Angeles. Posizione strategica per gli spostamenti fuori città, è a 5 minuti dall'autostrada e si trova proprio sopra la Walk of Fame. Anche qui, come a Las Vegas, tenete d'occhio il conto, potrebbero addebitarvi costi inesistenti (minibar ad esempio).

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto al Roosevelt è meraviglioso! Uno degli hotel storici di Los Angeles, in una posizione incredibile perché direttamente sulla Walk of Fame e di fronte al Chinese Theatre.
Si respira ancora l’atmosfera della vecchia Hollywood con quei divani in pelle e le luci soffuse dell’elegantissima Hall.
Si può anche visitare la Blossom Room dove si sono tenute le prime edizioni dei premi Oscar!
Personale gentilissimo e molto efficiente!
Le camere rinnovate da poco sono molto spaziose ed elegantemente arredate.
Letti comodissimi e lenzuola di ottima qualità.
Bagno grande con doccia enorme e lavandino in marmo.
Ottima la pulizia!
Cassaforte in camera.
Piscina molto grande, pulita ed un servizio di assistenza eccellente, lettini comodissimi con asciugamani, acqua fresca profumata ai frutti come accoglienza!
Abbiamo anche pranzato molto bene in piscina uno dei giorni in cui eravamo ospiti.
Il parcheggio con valet un po’ caro : 50 dollari a notte!
È stato meraviglioso soggiornare un paio di notti qui !

Ha soggiornato a: agosto 2018
Juliana P, Guest Relations Manager alle The Hollywood Roosevelt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Ele_Ri_TOR,

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel da sogno. Situato sulla Hollywood blvd questo hotel offre tutto quello che si può desiderare. Camere spaziose e stupende, personale accogliente ed eccellente. La hall è incredibile, con quei divani in pelle puoi rivivere il sogno americano. Non c’è tanto da dire in realtà. È solo un sogno che diventa realtà !!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Juliana P, Guest Relations Manager alle The Hollywood Roosevelt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Andrea C,

Recensito il 17 luglio 2018

Abbiamo alloggiato presso questa struttura i primi di luglio, la posizione è ottima, hotel molto molto pulito, stanze grandi ed i facchini sono stati molto gentili e sempre presenti per aiutarci in ogni modo! L'unica nota negativa è che le ragazze della reception parlano troppo veloce e non capendo la lingua è un problema, ma nonostante questo sono state carine.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

0Sandrino0,

Recensito il 9 luglio 2018

Hotel storico, il primo premio Oscar venne attribuito in questo albergo, che trasuda cinema e storia... Sede di parties in piscina molto esclusivi e trendy, con musica molto selezionata. E, se non bastasse, situato nel centro di Hollywood, lungo la parte centrale di Walk of Fame. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2018

Fernando Z,