Recensioni (1.385)
1.385 risultati
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

l'hotel è centralissimo .a piedi si raggiunge ,in brevissimo tempo, Hollywood blv.camere ben arredate ,ampie ,bagni comodi e dotati di ogni comfort.letti comodissimi extralarge.al di sopra dello standard di categoria.pulito ed esteticamente molto gradevole.unico neogli infissi non sono insonorizzanti per cui dalla sottostante strada, trafficatissima a tutte le ore, giungono i rumori dell'incessante via vai.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato al best western tre notti, pulita la camera .Strana composizione del bagno con il water tra i due lavabi solita moquette pulita ma maleodorante non ha un ristorante nè una sala colazione ma solo un adiacente bar caratteristico americano old style. Buona la posizione vicino alla Walk of fame e alla metro Hollywood-Vine.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

L'hotel è carino, alle pareti dei corridoi e nelle camere sono appese diverse foto di star di ieri e di oggi.
Il personale è cordiale e disponibile ( soprattutto una signora mora che parlava lo spagnolo). L'hotel è datato ma ben tenuto e pulito. La nostra camera era grande, con due letti matrimoniali, un piccolo angolo salotto con due poltroncine e un tavolino e un angolo cucina dotato di lavandino, frigo e microonde. Anche il bagno era grande: doppio lavandino e una bella doccia grande. Noi eravamo nella struttura centrale, cioè dov'è la reception. La pulizia della camera...tengo a precisare che non siamo persone schizzinose però, la prima sera al momento di andare a letto, abbiamo notato che tra le lenzuola di uno dei letti c'erano delle briciole ed il lenzuolo era macchiato. Riferito subito al personale, sono venuti immediatamente a cambiare le lenzuola. Per il resto del soggiorno la pulizia è stata nella media.
l'hotel ha una piscina, tenuta bene e pulita: ci sono sdrai e i teli sono forniti direttamente dall'hotel. Ha il wifi gratuito. Il parcheggio custodito è invece a pagamento: 20 dollari al giorno.
Adiacente all'hotel c'è un ristorante, di cui noi non abbiamo usufruito. Per chi come noi preferisce mangiare in camera, a 10 minuti a piedi c'è un supermarket ben fornito.
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla famosa Walk of Fame e alla metropolitana.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero carino, stanza molto grande con letto matrimoniale al centro ed un grande divano in pelle ad angolo. Molto particolare il bagno, due lavandini ed una grande doccia. Arredamento abbastanza nuovo, ma la parte più bella è la parte centrale, piscina con intorno le porte delle camere tutte azzurre e verdi. Crea una atmosfera di vacanza solo a guardarla. Personale gentile e pulizia ottima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2017

Posizionato proprio ai piedi della collina di Hollywood e a due passi dalla walk of fame.
L'hotel non è nuovissimo, ma è tenuto bene e pulito.
Le dimensioni delle camere sono nella norma.
Adiacente ad un bar dove vengono servite ottime colazioni.
Servizio garage custodito con 25 dollari a notte.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia