Recensioni (2.898)
1.071
1.039
1.071
Recensito il 28 novembre 2017

La scelta del hotel a Los Angeles è sempre impegnativo.. Se sbagli la posizione rischi di passare ore nel traffico e nel caos.
Ecco perchè siamo felicissimi per la scelta di questo hotel!
Pozione perfetta, bellezza del hotel, con tantissime comodità.. Lavanderia, parcheggio, wifi, e il personale che ha reso il nostro soggiorno ancora più magico.
Grazie!
Super consigliato!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Gisel M, Front Office Manager alle Hollywood Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che vengo in quest'hotel per l'ottima posizione vicino la metro e l'ottima colazione, ci sono tantissime cose da mangiare e le uova che fa Hugo sono specialissime Le cameriere sono simpatiche e amichevoli. Saluti a Valmira e Hugo dall'Italia

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Gisel M, Front Office Manager alle Hollywood Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stanza molto carina, buona la colazione, anche se le cameriere continuano a toglierti il piatto mentre mangi perchè hanno fretta di sparecchiare, la zona è vicina alla metro ma nn c'è nulla intorno, sembra di essere in periferia e uscire a fare due passi è sconsigliato nn per la pericolosità ma per la tristezza

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Gisel M, Front Office Manager alle Hollywood Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Passare dagli hotel giapponesi a questo è stato un vero trauma! Camera assolutamente non all'altezza del prezzo, mobilia antiquata e rovinata, bagno poco meglio di uno pubblico, con scarna fornitura del classico kit per l'igiene personale...pulizia che lasciava decisamente a desiderare (trovare dei peli da barba nel portasapone e nidi di polvere in terra credo sia più che sufficiente...). Unico punto a favore: vicinanza alla metro.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Gisel M, Front Office Manager alle Hollywood Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Recensito il 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Semplice , pulito, comodo , colazioni ok . Personale gentile e disponibile . Camera spaziosa ... forse il bagno aveva bisogno di essere un tantino rinnovato.... locale lavanderia a disposizione dei clienti , piscina gradevole . Nel complesso consigliato !

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gisel M, Front Office Manager alle Hollywood Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2017

Gentile cliente,

Grazie per la grande rassegna del nostro hotel! Siamo lieti che hai avuto un soggiorno fantastico!

Per mostrare il nostro apprezzamento, vi invitiamo a iscriversi nel più grande programma di premi del mondo per alberghi indipendenti e di marca boutique proprio dalla nostra home page. Il programma richiede solo il tuo indirizzo e-mail, e diamo 5% cash back dopo aver lasciato via PayPal, carte di credito visa eGift, o altre opzioni finché ti iscrivi prima di arrivare e da privato a noi.

Non vediamo l'ora di vedervi di nuovo molto presto.