Recensito il 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo Hotel con il mio ragazzo nell'ultima tappa del nostro viaggio in California, dato che è a 5 minuti dell'aeroporto di Los Angeles. Camere super spaziose, moderne, con angolo cottura, delle vere suite. Pulite e confortevoli. Hotel moderno, ha amche il robottino maggiordomo. Sturbucks all'interno, pizzeria e mini Market. Wifi molto veloce, colazione gratuita buonissima, molto utile la macchina per farsi da soli i waffer. Il salato scarseggia. Attenzione perche chiude relativamente presto alle 9.00 !! Noi il primo giorno siamo scesi alle 9.10 ed era tutto chiuso giá. Piscina molto bella. Peccato esserci stati solo 2 gg. Purtroppo non è molto comodo per andare nei luoghi piu famosi tipo Hollywood, beverly Hills .. vicino peró a Venice Beach. Se si ha la macchina si potrebbe anche fare. Noi viaggiavamo con Uber. Comunque Hotel stupendo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 5 giorni, appartamento molto grande, cucina moderna con penisola dotata di ogni elettrodomestico, grande divano , scrivania, camera separata, bagno con mega doccia a tutta parete, personale più che cortese attento ad ogni esigenza, colazione abbondante inclusa, palestra, piscina, posteggio, struttura insonorizzata, nessun rumore dal vicino aeroporto, ancora una volta Marriott non delude

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2016

Ottima posizione essendo vicino all'aeroporto con un servizio shuttle per/da aeroporto.
Stanza grande con cucina, molto confortevole nonostante fossimo in quattro.
Ottimamente insonorizzata,colazione buona e abbondante.
L'attenzione al cliente sempre massima (tipicamente americana).
Parcheggio dell'albergo per l'auto a noleggio vicinissimo, coperto e per nulla caro confrontandolo ai soliti prezzi di LA.
Bellissimo il robot/maggiordomo Wally.
Concludendo un' ottima esperienza, sicuramente da consigliare a tutti.
Brava Marriott.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2016

La nostra camera era davvero grande, con letto king size, cucina spaziosa ed accessoriata, bagno più piccolo ma con doccia di dimensioni superiori alla norma. Insomma sul confort nulla da dire. Certo la posizione non è centrale, ma d'altronde a Los Angeles non esiste un vero centro, e tutte le aree di interesse distano non poco tra loro, quindi va bene questa posizione come tante altre. Il fatto che ci sia la colazione è un plus, però avrei gradito più varietà, soprattutto nella parte dolce che si riduceva a muffin e waffle. Gentilissimi alla reception, una menzione speciale per Alyssa.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2016

Lo Studio è molto grande, l'arredamento completo, la cucina ampia con penisola da 6 persone ma non c'è separazione fra la zona cucina e la zona notte. La colazione è un po' ripetitiva, manca di varietà. Non posso pronunciarmi sul prezzo perché ho avuto un trattamento convenzionato.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari