Recensito 24 agosto 2015

Ottima posizione per la visita della città. Le camere sono piccoline ma pulite e ben curate. Da non trascurare la disponibilità del parcheggio gratuito all'interno della struttura; in quella zona, sulla strada, è a pagamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2015

scelto per la vicinanza agli Universal studios meta della nostra prima giornata in California il motel Americas Best value Inn non ci ha lasciato ricordi particolari, né buono né cattivo. Stanza vecchiottina con letto scomodo, colazione in una stanza piccolissima e solo una mensola ed un tavolo fuori, del caffè, qualche cinnamon roll e plumcake. Il personale è stato gentile al check in, nonostante l'arrivo in tarda notte. Prezzo alto per il servizio ricevuto.

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 9 luglio 2015

Vicino alla walk of fame e alla Hollywood hill, ma distante 45 minuti da Venice beach.
La zona regala poco per mangiare se non fast food e la presenza di tanti homeless rende la zona non proprio bellissima (seppur sicura).
Le camere sono dei buchi, il frigorifero puzzava di pesce e la pulizia di federe e lenzuola era scarsissima.
I prezzi di Los Angeles sono alti quindi se ve la volete cavare con poco può essere una soluzione, ma non consiglio più di una notte.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2015

Classico Motel americano, a soli 10 minuti dalla red line che in pochi minuti arriva alla walk of fame e a circa mezz'ora dalla Union Station. Camera abbastanza pulita, un po' forte l'odore dei detersivi utilizzati sia per la stanza che per la biancheria. La colazione e' deludente: solo pane tostato e merendine confezionate, caffè, latte in polvere e succhi, ma a pochi metri c'è una bakery e un piccolo donut shop. L'hotel è' sulla Sunset Boulevard e di notte il rumore delle auto potrebbe infastidire. Ideale per soggiorni brevi.

Consiglio sulle camere: Se possibile lontano dalla strada
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2014

Abbiamo soggiornato una notte, la location è ottima sulla sunset boulevard, si raggiungono facilmente tutti i luoghi di maggior interesse in pochi min per la walk of fame, ovviamente in macchina e in base al traffico di LA, 15 min dagli Universal Studios, 20 min Santa Monica o Venice.
Classico motel a due piani con parcheggio e piccola piscina, un po' scomodo se avete la stanza al secondo piano con le valige.
La stanza era ristrutturata rispetto alle foto sul sito, abbastanza grande con un comodo letto king size, schermo lcd hd, il classico forno a microonde, macchina per caffe e frigo.
La colazione inclusa era abbastanza basic con merendine preconfezionate, pane da tostare, burro e marmellata ed ovviamente caffe.
Davanti al motel c'è un supermercato 99 cents dove trovate di tutto.
Dopo 3 ore dal check out abbiamo richiamato il motel per dire che avevamo scordato del cheddar nel frigo, e dall'altra parte con molta non curanza ci è stato risposto che avrebbe chiesto all'housekeeping, li è terminata la telefonata senza neanche l'attesa mentre lui chiedeva.
Siamo tornati li in motel visto che stavamo un'altra notte a LA ed in un motel li vicino, ed il solito signore alla reception alla nostra richiesta ha risposto, con atteggiamento incurante e disinteressato, che non avevano trovato nulla. Non è tanto per il materiale sparito, ma per l'atteggiamento e il modo in cui siamo stati trattati.
Comunque il motel è nella media e ha prezzi buoni per Hollywood

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia