Recensito il 28 settembre 2014

Abbiamo soggiornato una notte, la location è ottima sulla sunset boulevard, si raggiungono facilmente tutti i luoghi di maggior interesse in pochi min per la walk of fame, ovviamente in macchina e in base al traffico di LA, 15 min dagli Universal Studios, 20 min Santa Monica o Venice.
Classico motel a due piani con parcheggio e piccola piscina, un po' scomodo se avete la stanza al secondo piano con le valige.
La stanza era ristrutturata rispetto alle foto sul sito, abbastanza grande con un comodo letto king size, schermo lcd hd, il classico forno a microonde, macchina per caffe e frigo.
La colazione inclusa era abbastanza basic con merendine preconfezionate, pane da tostare, burro e marmellata ed ovviamente caffe.
Davanti al motel c'è un supermercato 99 cents dove trovate di tutto.
Dopo 3 ore dal check out abbiamo richiamato il motel per dire che avevamo scordato del cheddar nel frigo, e dall'altra parte con molta non curanza ci è stato risposto che avrebbe chiesto all'housekeeping, li è terminata la telefonata senza neanche l'attesa mentre lui chiedeva.
Siamo tornati li in motel visto che stavamo un'altra notte a LA ed in un motel li vicino, ed il solito signore alla reception alla nostra richiesta ha risposto, con atteggiamento incurante e disinteressato, che non avevano trovato nulla. Non è tanto per il materiale sparito, ma per l'atteggiamento e il modo in cui siamo stati trattati.
Comunque il motel è nella media e ha prezzi buoni per Hollywood

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel dal 6 al 9 settembre.
Non è assolutamente come sembra in foto!!!È stato tutto ristrutturato!arredamento moderno e personale molto disponibile!!
Posizione centrale per raggiungere tranquillamente i punti di interesse di L.A.
Ottimo il 99 cent difronte all'hotel! Lo consiglio per il rapporto qualità prezzo!!!

Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito il 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

buona posizione vicino a hollywood ma il quartiere non è meraviglioso. bella stanza anche se non troppo spaziosa. la colazione è piuttosto scarna,con poca scelta e poco posto per sedersi. in generale però il rapporto qualità/prezzo è buono

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 maggio 2014

siamo stati due notti in questo motel: buona posizione e il prezzo era uno dei migliori tra quelli della zona. il signore in reception è stato molto disponibile. le camere sono classiche, grandi, bagnetto minuscolo con doccia. doppio lavello in camera. non sono stanze nuove, ma per quello che mi è sembrato era pulita.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 settembre 2013

La posizione è comoda e in 20 minuti raggiungi tutte le attrazioni di Los Angeles (spiagge, universal, hollywood, ecc). Le camere sono vecchiotte, non danno la sensazione di pulito ma tanto si tratta solo di dormire un paio di notti, va + che bene. Ottimo il 99 cent store davanti al motel.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia