“Buon locale”

20:00
OPPURE
Al n.237 in classifica su 12.232 Ristoranti a Los Angeles
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino e buon cibo. Non i classici burger ma ricercati e gustosi. Personale gentile e molto disponibile. Consigliato!!

Data della visita: luglio 2016

Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo la nostra esperienza è stata influenzata dal fatto che siamo arrivati quando mancava mezz'ora alla chiusura del locale. Il personale sembrava alquanto scocciato e non è stato disponibile. Cibo comunque buono e prezzi in linea con altri locali.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale, ottime birre e hamburger buonissimi a prezzi ragionevoli. Consigliatissimo. Peccato averlo provato solo l'ultimo giorno

Data della visita: novembre 2015
Recensito 14 novembre 2015

Molto buona la sosta per pranzo in questa panineria, carne deliziosa e ben cotta, salse tutte fatte in casa e prezzi bassi. Ottimo il pane dei panini, perfetta la cottura dell'uovo sul panino che lo aveva e delizioso il dolce fatto di una gelato tra due biscotti, raro trovare un gusto nostrano in un locale così. Ottima esperienza

Data della visita: novembre 2015
Recensito 29 aprile 2015

Tutto quello che mangi in questo posto e' ottimo ho preso l'hamburger di tonno era pazzesco gli onion rings pure le birre di microbirrificio pazzesche buone buono tutto buono.

Data della visita: aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Umami Burger hanno visto anche

Conosci Umami Burger? Condividi la tua esperienza!