“Una piacevole scoperta”

Al n.738 in classifica su 10.971 Ristoranti a Los Angeles
Zona: Downtown
Zona: Downtown
Recensito 18 febbraio 2018

Assieme ad una coppia conosciuta in reception poco prima di novelli sposini (non proprio ventenni hahahaha..........CIAOOOO RAGAZZI!!!!!!), abbiamo cercato nei paraggi del nostro Hotel (Millennium Biltmore) un posticino dove poter cenare tranquillamente. Abbiamo trovato questo fastfood davvero niente male.
Bella serata e cibo messicano molto buono, in un'atmosfera tipicamente americana. Poi il costo è risultato essere veramente basso. In due persone abbiamo speso 17.50$ ed eravamo sazi.
Da riprovare!!!!!!!!!!

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire di questa catena messicana ...semplicemente eccellente ottimi piatti e qualità di un gradino superiore personale sempre cordiale e disponibile

Recensito 3 dicembre 2016

che catena meravigliosa...io amo mangiare messicano e i prezzi in california sono alti nei locali...questa catena è un giusto compromesso...burrito,tacos e soprattutto bowl abbondanti...ne ho usufruito sia qui che a San Francisco...consigliatissima...

Recensito 26 ottobre 2015

Chipotle offre una serie di piatti tipici messicani rivisitati, con gusti meno piccanti e piu' freschi. Il classico burrito composto a scelta del cliente è alla base della offerta di Chipotle. Non è eccezionale, ma sicuramente Chipotle fa parte del giro gastronomico da provare una volta a LA.

Recensito 21 novembre 2014 da dispositivo mobile

Per chi come noi , in viaggio di nozze vuole mangiare qualcosa di buono al giusto prezzo..con poco più di 10$ hai una "terrina " con riso verdure carne o pesce in quantità a tua scelta,e bibita.. È una catena quindi la si trova in ogni città ... X noi ,punto fisso x le nostre cene...lo consiglio...

Gli utenti che hanno visto Chipotle Mexican Grill hanno visto anche

Conosci Chipotle Mexican Grill? Condividi la tua esperienza!