“Really Italian pasta!!! ”
Recensione di Maccheroni Republic

Maccheroni Republic
Al n.14 in classifica su 10.959 Ristoranti a Los Angeles
Zona: Downtown
Zona: Downtown
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo italiani ed è stato un vero piacere trovare nel cuore di LA pasta cucinata come se fossimo in Italia! In 4 abbiamo preso 4 piatti diversi e tutti davvero ottimi, cottura perfetta!!!! Gestore italiano professionale, gentile e simpatico! Lo consigliamo a chi adora la pasta!

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Era la nostra ultima serata a Los Angeles e dopo molte giornate di panini e hamburger sentivamo il bisogno dei sapori di casa. Sapendo di rischiare l'abbiamo tentata ed abbiamo fatto centro.
Questo ristorantino è fantastico, i sapori sono i nostri, il cameriere che ci ha servito ci ha consigliato benissimo cosa scegliere ed è stato super gentile e preparato sulla storia dei vari piatti. Era tutto buonissimo ma i bigoli della nonna in particolare ci hanno colpiti. Prezzo onesto, l'unica pecca a essere pignoli il parcheggio più vicino un po' caro 15$, ma loro si sono rifatti anche su questo, obliterando nel locale, infatti, si ha uno sconto anche sul parcheggio!!
Tanti complimenti a tutto lo staff, continuate così!

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo andati in cerca di un piatto italiano, stufi delle solite pietanze pacioccate made in USA.
Bene abbiamo fatto bingo.. antipasto con un carpaccio(carne ottima magari troppo condimento, ma buono nel complesso) tortelloni burro salvia e parmigiano davvero buoni e fatti in casa dallo chef italiano, e insalata con finocchi e parmigiano molto semplice ( proprio quello che cercavo). Infine il dolce, panna cotta buonissima. Prezzo onesto e servizio gentile. Ottimo punto di riferimento va downtown

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo piccolo ed accogliente ristorante ha saputo soddisfare le nostre aspettative; se volte un buon piatto di pasta a Los Angeles questo è il posto giusto!

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per festeggiare la laurea di due amici, e siamo rimasti sorpresi da quanto in effetti il cibo fosse realmente italiano. Mangiare la burrata non è stato ovviamente come mangiarla in Italia, ma la qualità e la freschezza erano comunque ottime per essere in America. La pasta cotta al punto giusto, piatti abbondanti. Il pane portato al tavolo, cosa inusuale in America e tipica italiana! La cameriera che ci ha serviti (italiana) è stata molto gentile e ci ha riservato molta attenzione, il servizio veloce. Soddidfatti!

Gli utenti che hanno visto Maccheroni Republic hanno visto anche

Conosci Maccheroni Republic? Condividi la tua esperienza!