“Location strepitosa, cibo "solo" buono”
Recensione di Yamashiro

Yamashiro
Prenota un tavolo
mar 21/5
20:00
OPPURE
Al n.131 in classifica su 12.192 Ristoranti a Los Angeles
Cucina: Americana, Sushi
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2016

Ho cenato presso il celebre Yamashiro in occasione di un recente soggiorno a Los Angeles.
Che dire? Location pazzesca, sulle colline di Holliwood con vista su tutta l'area di LA.
Anche il locale è proprio bello, sia fuori che dentro, estremamente curanto.

Abbiamo optato per il sushi, direi buono e molto ben presentato. Solo qualche riserva sulla varietà del menu, dove ho faticato non poco a trovare piatti che non fossero spicy. Non che non apprezzi il piccante, semplicemente se accostato ad un certo genere di cibo si rischia di coprirne eccessivamente il sapore e far risultare mediocre un pesce che in realtà è molto buono.
A fine serata abbiamo preso dei semplicissimi nigiri al salmone giusto per avere conferma o meno della qualità del pesce, che si è attestato su altissimi livelli.
Peccato solo per gli abbinamenti non sempre convincenti.

Prezzi, devo dire, adeguato alla location ed ai piatti. Devo dire non superiore ad equivalenti locali trendy di Milano, rispetto ai quali ha dalla sua una location superiore.

Valet per un comodo parcheggio interno.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 22 aprile 2016

Panorama strepitoso di Hollywood e dell'intera Los Angeles è lo spettacolo che si gode dai tavoli di questo locale. E' un ristorante orientale ricavato da un tempio giapponese dei primi del 900 e dove si mangia molto bene. Personale educato, gentile ed attento. Assolutamente consigliato

Data della visita: aprile 2016
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

consigliato da un amico, ho prenotato un mese prima.. La cena era prevista per il 22 agosto..
Location situata ad Hollywood, facile da trovare. Arrivi direttamente davanti all'ingresso ed i signori del valet parking ti aprono la portiera e ti parcheggiano la macchina (9 dollari).
All'ingresso ti fanno accomodare al bar dicendo che il tavolo in pochi minuti sarà pronto (in realtà il nostro tavolo era già pronto ma ti fanno passare comunque dal bar)
Ristorante giapponese ma nel menu c'è anche altro..
Eravamo in 4 persone, io ho mangiato un'ottima carne altri non sono stati soddisfatti, le porzioni non sono abbondanti e cmq costose.
Dessert molto buoni.
Nel complesso 259 dollari in 4 con bottiglia di champagne californiano (45 $) 4 piatti un antipasto da dividere due dessert e un caffè..
La vista comunque è ottima!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Situato sulla collina con una vista mozzafiato. Grande locale molto caratteristico ma sushi e rolls nella norma.
Senza lidi senza infamia

Data della visita: luglio 2015
Recensito 22 luglio 2015

Frequento yamashiro da una decina di anni e ho pensato finalmemte di recensirlo. Location fantastica con panorama ineguagliabile, si mangia fusion california/giapponese, in questi anni ho provato un po' tutti i piatti dagli antipasti al sushi, dalle entrees ai dessert e devo dire che non hanno mai sbagliato un colpo. questa sera ho provato le scallops ed erano squisite. piatti molto curati nella forma e nell'estetica, prezzi adeguati al locale ma non esagerati. se si vuole trovare un piccolo difetto si potrebbe migliorare il servizio. da non perdere

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Yamashiro hanno visto anche

Los Angeles, CA
West Hollywood, CA

Conosci Yamashiro? Condividi la tua esperienza!