“PASTRAMI DA URLO”

Cucina: Americana, Diner, Gastronomia
Opzioni: Colazione, Pranzo
Opzioni: Colazione, Pranzo
Recensito 26 novembre 2017

entra..siediti e ordina il N.19 tutto qui! locale storico, sempre pieno miglior pastrami in california!

Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho provato questo locale famosissimo e storico e non sono rimasto deluso. Un'esperienza da provare: per il cibo e per l'ambiente che sembra essere lì da sempre. Non è economico ma in linea con i prezzi di Los Angeles. Da provare

Recensito 3 agosto 2015

Se volete il Pastrami, questo è il pastrami, originale, n.1... la zona non è il massimo, anche se davanti ci sono dei giardini favolosi, sconsigliato dopo le 10 di sera...

Recensito 16 ottobre 2013 da dispositivo mobile

locale autenticamente americano senza fronzoli. panini ottimi, ingredienti di qualità e in abbondanza. ho preso il #19, il più famoso, e non ne sono rimasto deluso. enorme e ricco di ottimo pastrami. 25$ con patatine e bibita.

Recensito 13 ottobre 2013

Siamo arrivati a questo locale grazie alle recensioni di tripadvisor e confermo le ottime opinioni degli altri "colleghi". I panini sono proprio "americani": grandi e con tanto tanto condimento! I prodotti usati sono di qualità e rendono i panini speciali. Noi abbiamo mangiato i MUST del locale: quello con il pastrami e quello col pollo. Tra i due il migliore e più particolare è il primo, assolutamente da provare! Il personale è gentile e il servizio veloce. Il locale è molto grande, peccato l'assenza del wifi. Per essere dei panini, anche se giganti, il prezzo è sopra la media: per 2 panini, una porzione di patatine fritte, una Coca-Cola e dell'acqua la spesa è stata di 34$. Li vali tutti!

Gli utenti che hanno visto Langer's hanno visto anche

Conosci Langer's? Condividi la tua esperienza!