“Carne buonissima”

Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Da asporto
Zona: Central L.A
Recensito 18 ottobre 2017

La carne era tenera e buona.

I gusti all'interno del panino non li ho capiti, ma il risultato è stato favoloso. Buonissimo. Tanta carne!

Data della visita: settembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.059)

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il pastrami e le varie insalate avevano tutte lo stesso aspetto, il posto puzzava e i panini non erano niente di che. I prezzi nemmeno così super economici. La mia insalata era vecchia e in una scatola di plastica da chissà quanto. La frutta della coppetta stravecchia. Lasciate stare.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017

Si tratta del vero ed originale dining americano di un tempo. L'arredamento è anni 50 e si mangia su tavoli comuni di formica seduti su panche in legno. Il servizio non esiste perché si ordina e si ritira il cibo al banco con dei vassoi che poi sono da portare al tavolo. La loro specialità storica sono i panini, il pane viene precedentemente inzuppato nel brodo vegetale, con il roastbeef o il pastrami (prosciutto cotto di manzo). Sono divini!!! Morbido il pane, mai asciutto, gustoso il roastbeef e cotto a puntino. Buoni anche i contorni, insalata di patate o di maccheroncini. Divina la apple pie che assomiglia a quelle fatte da Nonna Papera. Prezzi modici e cena squisita. Per chi è a Los Angeles vale la pena.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è storico è molto caratteristico... i sandwich sono buonissimi! Là caratteristica è che inzuppano il pane del sandwich in un brodo prima di servirlo! Apple pie buonissima! Una meta a LA da non mancare!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 26 luglio 2017

Dopo anni a visitare LA,siamo riusciti andare a mangiare in questo storico ristorante . In stile anni 60 dove si mangia su lunghe tavole in compagnia di altre persone e se ti capita anche con qualche poliziotto. Qui servivano più di 3000 pasti al giorno e credo che ancora adesso quei numeri siano reali. Da assssaggggiare sicuramente il panino con il MANZO.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Philippe the Original hanno visto anche

Conosci Philippe the Original? Condividi la tua esperienza!