“buono ma...”
Recensione di Water Grill

Water Grill
Prenota con OpenTable
Water Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 10.965 Ristoranti a Los Angeles
Cucina: Americana, Pesce, Wine Bar
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 8 febbraio 2018

molto buono, unica pecca, lentezza nel servizio al tavolo ... ma comunque consigliato!!! il cibo molto molto buono, personale comunque molto cordiale!

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale troppo rumoroso e con servizio lento........ chiesto un antipasto di polpo arrivato dopo 15 minuti.
Decisamente scarso per quello che si spende. Tartare di tonno versione mignon; mini portioni!! locale dove non tornare!!!!

Recensito 20 agosto 2017

Ho prenotato in questo ristorante consigliato da tripadvisor. Il posto è mediamente elegante e affollato. Abbiamo atteso molto prima che ci venisse presa l'ordinazione e anche il servizio ha lasciato un po' a desiderare.
Abbiamo provato le tacos ma non erano niente di speciale e poi un plateau di crudi consigliato per due che però ci ha fatto fare la fame perché il pesce era poco, considerando anche che i crudi non riempiono molto.

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Senza dubbio il peggior ristorante di Los Angeles.
In viaggio di nozze con mia moglie, decidiamo di trascorrere la serata e di cenare nel locale di Water Grill, spinti soprattutto dalle buone recensioni lette (peccato aver notato solo adesso che si trattava di recensioni non datate recentemente), soprattutto perché avevamo finalmente voglia di mangiare un buon primo piatto di pasta.
Appena ci sediamo il cameriere ci versa subito da bere e ci porta uno strano pane da assaggiare, ma a malincuore siamo stati costretti a farlo togliere dal tavolo perché emanava una puzza incredibile e nauseante.
Da lì a poco finalmente ordiniamo, scelta ricaduta su orecchiette con gamberi e nel giro di pochi minuti ci arriva la pasta. Beh, posso solo dirvi che in 30 anni non avevo mai assaggiato niente di più terribile, roba da alzarsi e andarsene. Lo sconsiglio vivamente, passateci veramente lontano. Infine conto da capogiro. Pessima esperienza!

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Trionfo di pesce crudo.
Locale elegante con ottima lista di pesce.
Per gradire un fresco bianco californiano.
Bella serata.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Water Grill hanno visto anche

Los Angeles, CA

Conosci Water Grill? Condividi la tua esperienza!