“Pazzesco”

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione
Zona: Hollywood
Recensito 27 agosto 2018

Sono stata in questo ristorante per pranzo vedendo delle foto di piatti assurdi in internet... non sbagliavano! Menù sfizioso con prezzi similari per tutte le cose, da quelle salate a quelle dolci, servizio veloce nonostante il posto fosse pienissimo (c’era la fila quindi meglio prenotare) e oers9nale gentile. Ottimo insomma per togliersi la voglia di un super plumcake, che eventualmente può essere anche portato a casa impacchettato

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.523)

Recensito 21 agosto 2018

E' un posto unico dove non potete perdervi una colazione. Abbiamo fatto 30 minuti di fila e ne è valsa la pena. Eravamo in tre e abbiamo ordinato una porzione di pancake che non abbiamo finito ma ci hanno dato la scatola per portarli via, come fanno tutti. Prezzi onestissimi, personale molto gentile e organizzato, servizio rapido, bevande ottime. Era pieno di americani che facevano colazioni dolci o salate e ogni piatto sembrava davvero invitante. Sul retro del locale è presente un parcheggio controllato da un vigilantes, convenzionato con il bar, quindi anche parcheggio gratuito. Credo sia una delle attrazioni di Los Angeles proprio da non perdere.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico per colazioni americane con porzioni abbondanti.
Abbiamo ordinato un pancake e in 2 non siamo riusciti a finirlo.
Un unico consiglio: veniteci affamati!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è davvero incredibile, la vera essenza americana nel gusto nell’accoglienza nelle quantità, c’è tutto davvero.
Pancakes e french toasts da guinness per bontà e quantità. Invidio gli abitanti di LA per poterci andare quando vogliono.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 18 aprile 2018

Stessa concezione di Starbucks con la differenza di prezzo e qualità nonchè di una scelta vastissima. Self service e take away compreso. Veloci e professionali. Tutto strabuono.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto The Griddle Cafe hanno visto anche

Conosci The Griddle Cafe? Condividi la tua esperienza!