“Ottimo”

Ordina online
Al n.51 in classifica su 12.257 Ristoranti a Los Angeles
Cucina: Brasiliana, Italiana, Latino americana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Riserve
Zona: Hollywood
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino, cucina brasiliana. Pesce e carne, piatti brasiliani. Ottimo il servizio e la cortesia del personale. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
daniel2m, Public Relations Manager alle Bossa Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Grazie per le tue parole gentili, Francesca. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza piacevole con noi. Speriamo di servirvi di nuovo.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante una sera per cena..
Personale molto gentile cibo buono, anche la pasta che naturalmente essendo a Los Angeles non si può pretendere... però non è niente male! Consiglio

Data della visita: agosto 2018
daniel2m, Public Relations Manager alle Bossa Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2018

Grazie mille, Giugnor. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza piacevole con noi. Speriamo di servirvi di nuovo.

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due sere di seguito in questo ristorante " brasiliano'. I piatti sono assolutamente decorosi. Anche la pasta e la pizza, sono più che accettabili, tenendo conto che non siamo in Italia. Il personale è disponibile. Lo consiglio vivamente. Nota negativa, ma non riguarda il ristorante. Se ci andate in auto, parcheggiate vicino e alla luce. A 100 mt. di distanza a noi hanno rotto il finestrino dell' auto.

Data della visita: luglio 2018
daniel2m, Public Relations Manager alle Bossa Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018

Grazie mille! Mentre siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza piacevole con noi, siamo delusi di sapere della tua auto. Speriamo che tu abbia un'altra opportunità di servirti di nuovo.

Recensito 8 giugno 2018

Locale abbastanza informale, con una piacevole atmosfera. Prezzi contenuti, in rapporto a Hollywood (siamo su Sunset Blv.). Non si può prenotare, ma noi, in 2, non abbiamo dovuto aspettare per trovare posto (chi è in 4 o più può dover aspettare, ma ci è sembrato non per più di 1 quarto d’ora). Noi abbiamo provato piatti di pesce, uno dei quali (baccalà con riso) di ricetta brasiliana. Ci siamo trovati davvero bene e ci siamo tornati anche la sera dopo. Ottima la birra locale.

Data della visita: giugno 2018
daniel2m, Guest Relations Manager alle Bossa Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Grazie mille, Catarina. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza piacevole con noi. Speriamo di servirti di nuovo presto.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante brasiliano situato sulla Sunset Boulevard a due passi dalla Walk of Fame.
Il posto è bello e ben arredato, si mangia bene ed i camerieri sono molto gentili.
Un consiglio: le pietanze sono abbondanti e prima di ordinare un secondo piatto "accontentatevi" solamente del primo. Voto ottimo!

Data della visita: agosto 2017
daniel2m, Public Relations Manager alle Bossa Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2017

Grazie mille Luca! Siamo felici di sapere che avete avuto un'esperienza piacevole con noi. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente!

Gli utenti che hanno visto Bossa Nova hanno visto anche

Conosci Bossa Nova? Condividi la tua esperienza!