“Buona sistemazione ad un prezzo conveniente”
Recensione di Hollywood Downtowner Inn

Hollywood Downtowner Inn
Classificato al n.160 di 351 hotel a Los Angeles
Ferrara, Italia
“Buona sistemazione ad un prezzo conveniente”
Recensito il 29 ottobre 2011

Motel con stanze carine e confortevoli. E' situato sulla Hollywood Blvd ed è gestito da personale disponibile. La proprietaria è una persona comunicativa e molto gentile. All'inizio avevamo una camera con una lampadina bruciata e ci hanno immediatamente trovato una soluzione cambiandoci stanza. In più, il Motel ha un parcheggio gratuito sicuro. La colazione si fa in un caffé convenzionato, a pochi passi dal Motel. La colazione era abbondante e molto buona, comprensiva di pancakes, frutta, yogurt, e persino la colazione salata con uova, salcicce, eccetera. Unico neo il cameriere di questo caffé che non era americano e non parlava molto bene inglese, il quale spariva spesso nella cucina della struttura. In un'area il servizio era self service, e pensavamo fosse così anche per i pancakes e le uova, quindi ci siamo serviti (il ragazzo non c'era) e quando è tornato il cameriere ci ha sgridati. Ci siamo scusati per l'accaduto, non è vero che "il Cliente ha sempre ragione", però, c'é modo e modo di dire le cose e il barista del caffé non ha avuto di certo un bel modo. Nel complesso siamo stati bene e consiglio l'Hollywood Downtowner Inn perché ci è sembrato una buona sistemazione, in una posizione strategica e ad un prezzo assai conveniente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

Recensito il 7 settembre 2011

Un hotel molto carino, pulito, caratteristico. Il personale molto cordiale e disponibile. Si trova a pochi metri dalla Walk of fame. Le stanze sono pulite e confortevoli e la colazione è veramente un pranzo di nozze. Squisita, frutta fresca, pancakes, waffles, . Ha una piccola piscina, ma curata e pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2011

L’Hollywood Downtowner Inn è un motel dignitoso sito piuttosto vicino alla fermata della metro Hollywood Western. La proprietaria è stata molto cortese ed oltremodo gentile: ci ha dato un upgrade in una suite (ossia appartamento singolo molto ampio ed appartato) perché mia moglie ha detto che eravamo lì in luna di miele!
La colazione, seppur molto semplice, è abbondante: tipica americana (uova, pancetta e pancakes) e continentale. Il luogo dove viene servita la colazione è fuori dal motel (a due passi) e francamente piuttosto fatiscente.
La pulizia della stanza era abbastanza approssimativa, ma niente di particolarmente negativo da segnalare.
Proprio di fronte alla fermata della metro si trova un centro commerciale con un supermercato grande, ben fornito ed aperto sino a notte inoltrata. Al piano superiore di questo mall si trova un grande magazzino che vende prodotti di ogni sorta: dall’abbigliamento a cose per la casa. Non fatevi ingannare dalla confusione che vi regna: si fanno veri affari! Io ho comprato molte cose di marca (billabong, quicksilver, columbia) a prezzi ridicoli!
Un altro market aperto sino a tarda ora è il Seven Eleven sulla strada che dal motel prosegue verso Hollywood.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cantu, Italia
Recensito il 4 marzo 2011

Abbiamo alloggiato alll'HOLLYWOOD DOWNTOWNER INN a giugno 2010, in conclusione del nostro Coast to coast. Hotel senza infamia nè lode, pulito, camera grande, bagno con finestra (una rarità!) parcheggio gratis, colazione fenomenale nel bar a fianco.
Ottimo rapporto qualità prezzo (meno di 60$ a camera). Nel complesso siamo rimasti soddisfatti, soprattutto considerando la zona (pochi minuti a piedi dalla Walk of fame), lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Bertinoro
Recensito il 7 luglio 2010

Parto da quello che mi è piaciuto di più: la colazione. Tutto preparato sul momento, non una grandissima varietà ma quallo che c'era era buono e abbondante.
Abbiamo apprezzato poi la presenza di frigo, microonde e wi-fi gratuito.
La camera era ampia e abbastanza pulita, anche se la moquette e gli arredi erano vecchiotti e consumati.
La zona non è delle migliori, anche se si trova a pochi minuti a piedi dalla walk of fame, taxi consigliato quando fa buio.
Nel complesso siamo rimasti abbastanza soddisfatti, soprattutto considerando il costo, ma se dovessi tornare proverei un altro posto.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Recanati
Recensito il 10 febbraio 2010

Il motel ha camere pulite, grandi- avevo due letti matrimoniali per me!-, affacciate sulla piscina. Unica pecca: colazione da evitare, proprio all'osso. Zona non tranquillissima per girare di notte da soli. Alla reception, oltre ad avermi aiutato per prendere i mezzi pubblici e altro, mi hanno anche consigliato di girare con il taxi la sera: non è economicissimo, ma più sicuro. Clientela giovane e di tutte le provenienze. La piscina alla Melrose Place: ci si leva pure la fantasia di nuotare a Hollywood!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato da solo
Recensito il 29 settembre 2009

Buona la posizione, a pochi minuti di camminata dalle maggiori attrazioni di Hollywood. I due gestori (fratello e sorella) dell'hotel si sono dimostrati molto disponibili ad aiutarci per tante cose, anche se lei ci ha fatto pagare qualche dollaro in più rispetto a quello preventivato dalla prenotazione (soldi che ci sono poi stati ridati dal fratello...).
L'hotel è discretamente pulito, le camere standard con la possibilità di cucinarsi qualcosa con il microonde e il frigorifero. Intorno è pieno zeppo di ristorantini thai e di altri fast-food - piccolisupermercati(a 300m c'è un pratico SEVEN ELEVEN...)!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
The Dixie Hollywood
The Dixie Hollywood
N. 120 di 351 a Los Angeles
Americas Best Value Inn - Hollywood / Los Angeles
Americas Best Value Inn - Hollyw
N. 161 di 351 a Los Angeles
Travelodge Hollywood-Vermont/Sunset
Dunes Inn - Sunset
Dunes Inn - Sunset
N. 103 di 351 a Los Angeles
Quality Inn Near Hollywood Walk of Fame

Conosci Hollywood Downtowner Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hollywood Downtowner Inn

Struttura: Hollywood Downtowner Inn
Indirizzo: 5601 Hollywood Blvd, Hollywood, Los Angeles, CA 90028-6809
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Hollywood
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.160 di 351 hotel in Los Angeles
Categoria hotel:2 stella/e — Hollywood Downtowner Inn 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, HotelsClick, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hollywood Downtowner Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hollywood Downtowner Hotel Los Angeles
Hollywood Downtowner Motel