“...particolari...” 5 su 5 stelle

13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“...particolari...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

noi li abbiamo visti con il cielo coperto ed erano bellissimi anche così, non oso immaginare con il sole... Certo non è come passeggiare trale calle della vera Venezia, ma direi che è stato divertente passeggiare tra i canali e sbirciare nei giardini e nelle vetrate delle casette, ogni angolo era unico e degno di una foto, sicuramente da non perdere.

Visitato a Aprile 2012

82 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“Una bella passeggiata”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Voglio anch'io consigliare una passeggiata tra questi famosi canali.Certo non voglio fare paragoni con altri canali perchè li ho trovati molto diversi,però è piacevole vedere le tante case che ne fanno da sfondo,colorate e ben tenute,che caratterizzano questa zona.
Credo che una mezza ora o un'oretta se siete nei paraggi valga la pena di passarcela,con qualche foto ricordo.

Visitato a Agosto 2011
83 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 43 voti utili
“The Venitian a Las Vegas”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

é una riproduzione in piccolo dei canali veneziani ma con vere gondole (infatti sono state acquistate a Venezia). I negozi offrono una vasta scelta di quasi tutto per la gioia dei turisti in particolare asiatici, che fanno la coda per fare un giro in gondola. C'è anche un gondoliere italiano che canta le più famose canzoni italiane per turisti.
Non mancano ovviamente i ristoranti che offrono piatti italiani (americanizzati) il tutto è un po' kitch ma comunque molto gradevole, nello spirito di Las Vegas.

Visitato a Febbraio 2012
Bologna
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“bellissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Era da tanti anni che volevo vederli e finalmente durante quest'ultimo soggiorno a Los Angeles ci sono riuscita!!! Bellissimi!!! Non me li aspettavo così.
Le case lungo i canali sono graziosissime con giardini alcuni splendidamente curati.
I canali sono la casa di simpatiche anatre che sonnecchiano sulle barchette attraccate nei piccoli moli.
Meritano sicuramente una visita.
I canali sono in realtà a Marina del Rey non a Venice.

Visitato a Gennaio 2012
Bologna, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Da vedere.
Bellissime casine sui canali alcune con splendidi giardini decorazioni particolari.
I canali sono collegati da piccoli ponticelli ed e piacevole passeggiarvi.
Gli abitanti dei canali sono delle bellissime e buffissime anatre.
Guardando in alto si puo avere la fortuna di vedere qualche scoiattolo intento a correre da un parte all'altra con la bocca piena di cibo.

Gli utenti che hanno visto Venice Canals Walkway hanno visto anche

Conosci Venice Canals Walkway? Condividi la tua esperienza!