“vegetariani/vegani”

Ordina online
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio
Zona: Hollywood
Recensito 3 dicembre 2016

questa catena è per disintossicarti dai numerosi fast food negli Usa...ne ho usufruito un paio di volte e mi sono trovato benissimo...consigliatissimo...

Data della visita: novembre 2016

Recensito 7 agosto 2015

Piatti di ottima qualità anche se con qualche fritto qua e la che a me non piace. Complessivamente molto buono e anche il prezzo è ottimo. Portano anche a casa se avete bisogno. Consegna entro 1 ora circa. Consigliato

Data della visita: agosto 2015
Recensito 30 dicembre 2014

Ho gustato piatti davvero ottimi, concedendomi dall'antipasto, alla main course, fino al dolce...che dire??? Eccellente davvero, dalle buffalo wings fino alla torta di carote, i tacos...Ce ne fossero di più di questi ristoranti anche in Italia, la cultura Vegan non avrebbe più ostacoli!!!

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 21 novembre 2014

Stufo dei soliti piatti di carne tipici e non avendo preconcetti, sono stato con piacere al Veggie Grill. E ci ritornerò! Ho assaggiato dei mondo nachos col seitan veramente eccellenti e un Crispy Chickin' Plate veramente splendido. Ma la cosa che più mi è piaciuta è stato il succo di fragole, con possibilità di fare refill come nei fast food, che sembrava veramente una centrifuga (o forse lo era veramente). Lo consiglio anche a chi come me non è vegano o vegetariano, ci tornerò con piacere!

Data della visita: novembre 2014
Recensito 29 ottobre 2014

Premetto che sono Vegana, e quindi entrare in questo locale e' sempre una piacevole sorpresa, ci sono stata varie volte e il cibo e' davvero squisito, tutto e' ottimo, preparato alla perfezione e mi lascia sempre senza parole.
Lo consiglio davvero a tutti anche ai non vegetariani, non rimarrete delusi.

Data della visita: settembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Veggie Grill hanno visto anche

Conosci Veggie Grill? Condividi la tua esperienza!