Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia ragazza a Settembre 2016 e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Infatti la camera era davvero grande e pulita, l'albergo in posizione ottima (5 minuti a piedi dalla "walk of fame")
Unica pecca il fatto di pagare il parcheggio interno 24 dollari a notte.... Un furto, ma purtroppo non ci sono parcheggi vicini.
Inoltre non avevamo la colazione inclusa, quindi siamo andati in un cafè vicino

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2016

stanza super confortevole, qui sono stato proprio bene bei ricordi e posizione ottima lo consiglio, sarà che ci sono stato in viaggio di nozze ma la stanza era notevole e poi la sera potevi scendere a piedi verso la splendida strada delle stelle piena di negozi e di vita

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2015 da dispositivo mobile

Di questo Hotel salvo solo la vicinanza agli Universal Studios, infatti vi si può arrivare comodamente a piedi. Per il resto... Personale scortese, zona malfamata (drogati, barboni, trans e matti a iosa). Per la prima volta in America ho avuto paura a passeggiare per strada (e appunto a LA nessuno passeggia x strada, sono tutti in quel continuo traffico infernale). Di LA salvo solo le visite legate al cinema e Santa Monica, ma comunque tornando a quest'albergo non lo consiglierei a nessuno. Evitatelo.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
BLVDHOTELSTUDIOCITY, General Manager alle BLVD Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2015

Grazie per aver scelto di stare con noi durante la vostra visita a Los Angeles e gli Universal Studios . Sono molto deluso di sapere che la tua esperienza non era un grande. Il nostro servizio è noto per essere estremamente cordiale e premuroso , e non potrei essere più dispiaciuto che questo non era il caso per voi ! Grazie per aver condiviso il tuo feedback onesti con noi e speriamo sinceramente che ci date un'altra possibilità per fare bene per voi e la vostra famiglia .

Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel comodissimo per chi vuole visitare Hollywood, infatti è situato a pochi passi dalla Walk of Fame. Ampio parcheggio per 20 dollari a notte. Gentilissime le ragazze alla reception e molto utile il Wi-Fi gratuito nelle stanze ma la struttura è buia e umida (abbiamo realizzato solo dopo essere andati via ed avere riaperto le valigie). La nostra stanza affacciava su un altro muro distante 20 cm al massimo. Probabilmente non sceglierei più questo albergo.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
BLVDHotelandSuites, General Manager alle BLVD Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2015

La ringrazio molto per il vostro business . Ci auguriamo possa esserti tempo di lasciare un commento e condividere con noi il vostro soggiorno . Sono felice di annunciare che ci sarà fare alcune modifiche per le nostre camere e ravvivare un po ' così . Spero che una volta che vengono effettuate tali modifiche , si potrebbe per favore tornare e provare di nuovo . Grazie ancora e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro !

Recensito 29 agosto 2015

Hotel di design e confortevole, situato a pochi passi a piedi dalla "walk of the fame" e a 5 minuti d'auto dagli Universal Studios. Stanze pulite dotate anche di frigorifero. Parcheggio a pagamento al prezzo di 25 dollari a notte.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
BLVDHotelandSuites, General Manager alle BLVD Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2015

Ciao Raffaele V,

Grazie per aver condiviso il vostro soggiorno presso l' BLVD Hotel & Suites . Ci auguriamo che la prossima volta vostro viaggio vi porterà a Los Angeles si sceglierà il BLVD Hotel per le sistemazioni.