“BELLO, VALE LA PENA”

31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“BELLO, VALE LA PENA”
Punteggio 4 su 5

Lo spettacolo e' molto bello, le parti con i ginnasti / atleti e' davvero spettacolare. Ci sono dei momenti di tipo cabaret un poco lenti e con un humor che noi forse non comprendiamo. Il Kodak Teatre, tempio degli Oscar vale da solo la visita. Non e' necessario acquistare i biglietti dei settori piu' costostosi, si vede benissimo anche dai settori laterali (quelli piu' economici). Consiglio l'acqua portatela da casa !!!!! (una bottiglietta $ 5,00). Va visto e' sicuramente uno spettacolo che si ricorda.

Visitato a Maggio 2012

Los angeles
146 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 272 voti utili
“spettacolo eccezionale da non perdere.”
Punteggio 5 su 5

se non avete mai vistouno spettacolo del cirque de soleil, dopo aver visto questa performance, diventerete sicuramente degli appassionati, non lasciatevelo scappare, tra l'altro viene tenuto al kodak theatre, su holliwood boulevard, proprio dove ogni turista si reca per vedere le famose stelle, il teatro cinese e il teatro captain di walt disney. da non perdere assolutamente!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto IRIS by Cirque du Soleil hanno visto anche