“Niente di particolare” Punteggio 2 su 5

Eco LeaderLivello Platino
Bannia, Italia
“Niente di particolare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

Hotel di passaggio, niente di particolare. Pulito e tranquillo.
Solo il primo giorno abbiamo avuto un pò di trambusto, l'hotel era pieno per un incontro della Mata Amritanandamayi, con gente che cantava e girovagava.
Non ci sono attrazzioni nelle vicinanze, per fortuna si possono prendere le principali hightway per raggiungere i luoghi piu' turistici.
Peccato per il parcheggio a pagamento (20 dollari al giorno).

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
trieste
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 marzo 2011

Situato veramente all'uscita dell'aereoporto internazionale. Lunga attesa per la navetta che poi fà un lungo giro e ci deposita come ultima tappa sul ritorno verso l'aeroporto. Camera insonorizzata :non si sente il traffico aereo. Moquette malandata,antica, bagno pulito ma datato.Ristorante interno ancora funzionante alle11 PM con cibo normale e prezzi un po' all'insù,ma adeguati,vista l'ora e la distanza da altre fonti di conforto.Stanza spaziosa, biancheria pulita ,ci mancavano i bicchieri per posare lo spazzolino in bagno: fatto notare alla reception al check out e, senza battere ciglio, mi applicano uno sconto di 25 US$ sul prezzo camera.Concierge utile e preciso nelle risposte.Distanza dall'affitto macchine 6 minuti con taxi e 7 US$ spesa,compresa mancia autista.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato solo per 1 notte in questo albergo. Buonisimo albergo, vicinissimo all'aeroporto. Navetta ogni 15 min. 24 ore su 24 gratuita. Fermata proprio all'uscita dell'aeroporto. Le camere sono molto spaziose e pulite. Letto comodo e grande. Bagno pulito. Ottimo rapporto qualità/prezzo Per una notte la doppia 78€

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 ottobre 2010

Bell'albergo. Vicinissimo all'aeroporto di Los Angeles a cui è collegato mediante una navetta che parte ogni 15-20 minuti. Rapporto qualità prezzo ottimo (pagato 99 $ + tasse per una doppia). L'albergo dispone di un ottimo ristorante e piscina. La colazione mattutina è estremamente varia, difficile non trovare quel che si cerca. I letti hanno la possibilità, mediante un dispositivo, di selezionare la durezza del materasso. Molto buona l'insonorizzazione delle camere. Erano visibili gli aerei che arrivavano o che decollavano dall'aereoporto, ma si avvertiva a malapena il "brusio" di quelli in decollo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2010

A LA tutto è lontano da tutto... per cui ho scelto un hotel almeno vicino a una delle cose che dovevo visitare... l'aeroporto!! Il prezzo era circa la metà di quello di un qualsiasi albergo di santa monica o downtown, i collegamenti col resto della città sono buoni (non avevo auto), e sono stato molto sofddisfatto dell'hotel e del suo staff. Camera enorme, insonorizzata (non ho mai sentito un aereo atterrare sebbene fossi a due passsi dalla pista), al check out sono stato nella playhouse all'ultimo piano per usare il wi-fi. Tutto perfettoe accogliente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

Albergo comodo per la sua vicinanza con l'aeroporto e con Venice beach e Santa Monica.
Le stanze non sono molto grandi ma pulite, buon rapporto qualità/prezzo.
Nota negativa: il parcheggio dell'albergo costa 20 dollari ed è praticamente obbligatorio, impossibile trovare un'alternativa in zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Bra (CN)
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 ottobre 2009

Per fortuna abbiamo prenotato un hotel vicino all'aeroporto!! il nostro volo doveva atterrare alle 22.30 ma per un ritardo da NY siamo atterrati alle 3 di notte!! stanchissimi siamo andati a ritirare la ns auto all'Alamo che dista solo 3 minuti dall'hotel. Il valet parking costa 20 dollari (non c'è praticamente possibilità di parcheggiare in altri modi!). La nostra stanza era ampia e pulita, abbiamo speso per 2 notti in totale € 142 prenotando con Expedia la camera deluxe (in offerta). La colazione a buffet costa 18 dollari mentre se vi fate bastare cappuccino e brioche vi consiglio il bar dell'hotel, risparmierete tanto! L'hotel è molto comodo a Venice e Santa Monica, ci si arriva in pochi minuti. Sono contenta di aver fatto questa scelta, la posizione è ottima per qualunque destinazione in LA (LA è mooooolto grande, quindi se scegliete un hotel vicino alle freeway non ve ne pentirete!!)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Los Angeles Airport Marriott
Los Angeles Airport Marriott
N. 60 di 347 a Los Angeles
Punteggio 4.0 su 5 2.508 recensioni

Conosci Hyatt Regency Los Angeles International Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyatt Regency Los Angeles International Airport

Struttura: Hyatt Regency Los Angeles International Airport
Indirizzo: 6225 W. Century Blvd., Los Angeles, CA 90045 (Nome precedente: The Concourse Hotel at Los Angeles Airport)
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Los Angeles
N. 30 hotel di lusso a Los Angeles
Categoria hotel:4 stella/e — Hyatt Regency Los Angeles International Airport 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Regency Los Angeles International Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Hotel Los Angeles Airport
Radisson Los Angeles