“Ottimo sushi in un bel ristorante ”

SUGARFISH by sushi nozawa
Al n.43 in classifica su 10.919 Ristoranti a Los Angeles
Cucina: Sushi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di sushi sito a Downtown. Il locale è piccolo ed un po' rumoroso, ma ben arredato, caldo ed accogliente. Ampia la scelta di sushi, con possibilità di scegliere alla carta o tra tre differenti menù degustazione.
Pesce di ottima qualità così come tutti gli altri ingredienti. Presentazione dei piatti estremamente curata.
Il servizio è efficiente e cortese. Personale disponile a spiegare e descrivere i differenti piatti e sorridente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Assolutamente consigliato.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a pranzo a Los angeles in questo ristorante, poiché passeggiando tra le vie del centro ci ha attratto la grande folle che attendeva per poter sedersi e mangiare. Ci fanno attendere 15 minuti, e ci fanno sedere, il servizio risulta molto preciso ma anche frettoloso, scegliamo tra le proposte un menù da 19$ ci vengono portati dei semi di soia e 5 pezzetti di sushi. Alla fine ci hanno portato un conto di 72$, compreso di tasse. Sicuramente un buon sushi, ma siamo completamente fuori con i prezzi.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono andata in questo hotel perché suggeritomi dall'albergo. Io ho preso l'asporto, ma diciamo che mi aspettavo qualcosa di più dal sushi.
Il ristorante all'interno è carino. Non prendono prenotazioni

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Salve a tutti, per.tutti quello che sono amanti del giapponese vi sconsiglio fortemente questo locale, o meglio assolutamente non un locale da 4,5 ma da sufficienza... Niente di che Alga molto spessa, riso poco compatto in sostanza una sufficienza.. Non capisco le persone cosa mangiano per votare 4,5 o forse non hanno mai mangiato Giapponese Serio!

Recensito 18 maggio 2017

dopo il viaggio in giappone mi ero quasi rifiutato di mangiare in altri ristoranti al di fuori del luogo di origine.... convinto da mio figlio abbiamo provato questo in downtown a L.A.
beh.... devo dire nessun rimpianto per il sol levante , qualita' ottima del cibo, servizio gentile e veloce prezzo giusto per la qualita'. Non perdetevelo !!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto SUGARFISH by sushi nozawa hanno visto anche

Conosci SUGARFISH by sushi nozawa? Condividi la tua esperienza!