“Validissimo Jappo”

Cucina: Sushi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Validissimo Jappo, in Los Angeles sulla 7a. Locale piccolo con pochi coperti, già pieno a partire dalle 18, motivo per il quale conviene prenotare.
Pur non essendo estimatore ne' esperto di sushi devo dire che ho cenato in modo semplice ma con pietanze semplici ma ben fatte.
Prezzo medio essendo a LA.

Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante per caso, i tavoli non sono molti e c'era un po' da aspettare, devo essere sincero alla vista del menù siamo rimasti tutti e tre perplessi per la scelta dei piatti, ma all'arrivo del piatto m soprattutto dopo il primo boccone, ogni dubbio svanisce! Il pesce è fenomenale di primissima scelta! Davvero molto diverso dalla norma.

Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sushi a ottimi livelli, offerta semplice e cucina all'altezza. Pesce freschissimo, riso a temperatura perfetta, servizio attento a suggerire ottime combinazioni secondo il pesce disponibile. Buona la scelta di vini, ambiente rilassato e informale.

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il menù non presenta una gran varietà di piatti, ma la qualità è alta. Ci sono 3 menù degustazione buoni e tutto sommato economici. Ottima la sapporo riserva.

Recensito 29 agosto 2016

esperienza fantastica... qui si puó capire cosa significa mangiare il vero sushi!
servizio cordiale e attento ad ogni esigenza del cliente. esperienza da provare assolutamente.

Gli utenti che hanno visto SUGARFISH by sushi nozawa hanno visto anche

Los Angeles, CA

Conosci SUGARFISH by sushi nozawa? Condividi la tua esperienza!